UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ma su Amazon posso fare l'ordine e poi nel caso uscire e ricaricare la Postepay? Oppure devo già avere i soldi nella carta?
Cioè se faccio prima l'ordine, senza i soldi nella carta, rischio che me lo annullino o che lo diano ad un altro?

Ma su Amazon posso fare l'ordine e poi nel caso uscire e ricaricare la Postepay? Oppure devo già avere i soldi nella carta?
Cioè se faccio prima l'ordine, senza i soldi nella carta, rischio che me lo annullino o che lo diano ad un altro?
teoricamente hai un tempo per saldare, dopo il quale l'ordine viene annullato. Tuttavia fino a quel momento il pezzo dovrebbe rimanere tuo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi, ma com'è 'sta storia che Godfall vuole 12gb di Vram? Ancora devono uscire e già so vecchie 'ste schede? Ho appena fatto il preorder ?
in realtà non hanno detto che servono 12gb di Vram ma di RAM.
Anzi, nei requisiti raccomandati c'è una 5700xt da 8GB.

Come procedono gli avvistamenti delle 3070? La situazione sembra in stallo. Se le RDNA2 saranno disponibili già il 18 ne prenderò una senza batter ciglio, ormai la situazione é imbarazzante per Nvidia.

raga goodfal è un gioco che ancora none sce si parla di bandwith e di "4kx4k" che non`e motlo chiaro seconso me

Un gioco a 4k oggi come oggi non pùo richioedere 12 GB di Vram

un immagine in 4K con texture a 4k pesa 3.3mb non c'è modo di saturare tanta Vram manco se uno volesse oppure non aumenta a "dismisura"la qualità delle texture che è un artificio inutile andare oltre al nativo

Cioè metti una risoluzioen a 4k con texture a 8k allora può essere che ragiogungi una tale quantità di VRAM occupata, ma dell'utilità della cosa è relativa pure i9n molti giochi puoi aumentare le texure al 200% ma è una cosda che non si fa di norma è poco utile al livello pratico

salve, la 3060ti avra', secondo techpowerup, bisogno di un attacco pci-e da 12 pin per essere alimentata. ora, possedendo un seasonic focus gx 650 che ha al suo interno 2 cavi pci-e da 6+2 pin non potro alimentarla o no? mi spiego meglio... avro' bisogno di qualche adattatore? se fosse cosi' provvederei ad aquistarne uno... grazie

per il momento gli attacchi a 12 pin si sono visti solo suii modelli FE che io sappia nessuna custom l'ha implementato e nvidia fornisce con le FE i propri cavi

si ma io comprero una custom sicuramente...
dal sito seasonic e' possibile farsi spedire gratis il cavo da 12 pin... loro. Piu' che altro e' richiesto una prova dell'acquisto di una 3070, 3080 o 3090 e tra le opzioni di scelta ci sono solo le founders edition come dicevi te per l'appunto... grazie
richiesta cavo pci-e a 12 pin SEASONIC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro