Affoghiamoci
Utente Attivo
- Reazioni
- 217
- Punteggio
- 51
Ragazzi ho quasi paura a scriverlo, ma mi hanno detto che hanno la conferma di uno stock di disponibilità delle PNY il 9 di novembre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo 3080?Ragazzi ho quasi paura a scriverlo, ma mi hanno detto che hanno la conferma di uno stock di disponibilità delle PNY il 9 di novembre.
Ragazzi ho quasi paura a scriverlo, ma mi hanno detto che hanno la conferma di uno stock di disponibilità delle PNY il 9 di novembre.
teoricamente hai un tempo per saldare, dopo il quale l'ordine viene annullato. Tuttavia fino a quel momento il pezzo dovrebbe rimanere tuo.Ma su Amazon posso fare l'ordine e poi nel caso uscire e ricaricare la Postepay? Oppure devo già avere i soldi nella carta?
Cioè se faccio prima l'ordine, senza i soldi nella carta, rischio che me lo annullino o che lo diano ad un altro?
in realtà non hanno detto che servono 12gb di Vram ma di RAM.Ragazzi, ma com'è 'sta storia che Godfall vuole 12gb di Vram? Ancora devono uscire e già so vecchie 'ste schede? Ho appena fatto il preorder ?
Solo 3080?
che sia la volta buona che riesco a prenderla?Ragazzi ho quasi paura a scriverlo, ma mi hanno detto che hanno la conferma di uno stock di disponibilità delle PNY il 9 di novembre.
Leggendo i vari articoli online, parlano proprio di Vram. In 4k/ultra. Gli sviluppatori stessi lo avrebbero detto.in realtà non hanno detto che servono 12gb di Vram ma di RAM.
Anzi, nei requisiti raccomandati c'è una 5700xt da 8GB.