UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Beh qui non parliamo neppure di stessa tensione, visto che io la tengo a 925 mV e lui a 875…

Inoltre senza dubbio la sua starà 10° più fresca della mia come minimo (io in game mediamente giro sui 66/68°).

Anche di più, in 3D Mark non ha passato i 41 gradi.
Sì comunque tutto normale: il minore assorbimento sarà la somma di una impostazione un po' più cautelativa e della temperatura più bassa.

Sapete se questi cavi influiscono sulle prestazioni? Poi ho visto che ci sono 2 cavi pci da 6+2 pin e 2 pcie da 8pin, non dovrei avere problemi a mettere due da 6+2 e una da 8 sulla 3080 ti evga?

io tenderei a consigliarti di usare prolunghe anchese sono buone, però al livello prestazionale non cambia nulla semrpe se li usi correttamente

Ribadisco SONO PROLUNGHE e non cavi sostitutivi

io tenderei a consigliarti di usare prolunghe anchese sono buone, però al livello prestazionale non cambia nulla semrpe se li usi correttamente

Ribadisco SONO PROLUNGHE e non cavi sostitutivi
No perchè non riesco più a chiudere il case con quelle originali della psu e fanno anche abbastanza pena (esteticamente)
quindi non fa niente se due sono da 6+2 e una è da 8?

No perchè non riesco più a chiudere il case con quelle originali della psu e fanno anche abbastanza pena (esteticamente)
quindi non fa niente se due sono da 6+2 e una è da 8?

Non riesco a capire coem pensi di riuscire a chiudere il case aggiungendo delle prolunghe se non riesci a chiuderlo con i cavi originali?

Non sono cavi sostitutivi, sono appunto prolunghe che devi attaccare ad i cavi esistenti, teoricamente occupano più spazio e con le prolunghe il cable managment è più complesso/difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro