UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
considerando che le schede non LHR sono rarissime e che nvidia vende schede non LHR per mining con un hasrate più o meno paragonabili alla 1660S a 3000 euro io non accetterei o comuqnue non lo farei anche coin un conguaglio

La tua scheda può fare senza problemi anche 7-8 euro al giorno a seconda del periodo anche di più semplicemente mettendola a minare

In 30 giorni ti fai anche 200 euro`, conviene più a lui che a te

Io son la mia ci ho minato per un periodo di 4-5 mesi ci ho rifatto l'intero valore della scheda più adesso ho una 2070S che mi fa un 100 euro al mese!
Questo è vero, lo so. Infatti quello che mi ha proposto 700 di conguaglio mi ha fatto sbellicare ?. Tutte le altre proposte e ne avrò in cantiere una decina, sono praticamente alla pari. Una FE addirittura senza alcun conguaglio. Devo dire non avrei mai creduto. Forse sarò fesso, ma minare non mi interessa. Non per critica, ma solo perchè non mi interessa.

Questo è vero, lo so. Infatti quello che mi ha proposto 700 di conguaglio mi ha fatto sbellicare ?. Tutte le altre proposte e ne avrò in cantiere una decina, sono praticamente alla pari. Una FE addirittura senza alcun conguaglio. Devo dire non avrei mai creduto. Forse sarò fesso, ma minare non mi interessa. Non per critica, ma solo perchè non mi interessa.
non è un fatto di interesse è che puoi mettere da parte qualche token senza nemmeno sfruttare chissà che la scheda

hai avuto la fortuna di avere una scheda senza LHR perché regalarla a qualcun altro? Oltretutto con condizioni che non vanno manco tanto a tuo favore?

guarda

1636374922336.webp
teoricamente la 23080 mi ha fatto avere già un budget per una serie 4000 questo senza considerare una possibile plus valenza che le cripto potrebbero avere tra 6-12 mesi

non è un fatto di interesse è che puoi mettere da parte qualche token senza nemmeno sfruttare chissà che la scheda

hai avuto la fortuna di avere una scheda senza LHR perché regalarla a qualcun altro? Oltretutto con condizioni che non vanno manco tanto a tuo favore?

guarda

Visualizza allegato 419900
teoricamente la 23080 mi ha fatto avere già un budget per una serie 4000 questo senza considerare una possibile plus valenza che le cripto potrebbero avere tra 6-12 mesi
Non ho dubbi, ma io la 3080 TI vorrei tenerla per un po', quindi tra qualche anno se ne parlerà. Al moneto sono propenso allo scambio

Le LHR non sono utilizzabili per minare o semplicemente hanno una resa inferiore?
hanno una resa di molto inferiore abbastanza da rendere molto più lungo l'ammortizzare di una eventuale spesa

Esempio

Una 3080 attualmente ha una resa di 7 euro al giorno (oggi) circa tolte le spese di energia (può variare di giorno in giorno ed essere più o meno)

Una 3080ti LHR di circa 4 euro

Tra avriazioni e quant'altro una 3080 ammortizzi in metà tempo che in questo tipo di analisi è tanto perchè in un paio di anni escono nuove schede e quelle vecchie difficilmente rimangono profittevoli

Per farti un altro esempio una 3080ti LHR ha una resa che è solo poco più alta di una 2070S

Ultima modifica:
Comunque avrei una curiosità: come mai alla mia TUF 3070 vengono rilevate solo 2 ventole mentre ne ha 3?
E' molto strano dovrebbero essere rilevate tutte e 3

Se una non vine rilevata singifica che esiste un problema sul controller, la 30680 hanno 2 controller in effetti in quanto 2 ventole vengono gestite da uno mentre una terza ventola da un altro con una controllo asicrono

Su Msi afterburner dovresti rilevare 2 tipi impostazioni di velocità togliendo la spunta alla catenella

1636380224137.webp

Ci ho fatto caso ieri sera usando HWinfo, più tardi provo a guardare su Afterburner.
In ogni caso era tardi e non ho avuto la voglia di aprire il case e guardare direttamente se per caso una delle 3 non dovesse funzionare...ma che poi no, non credo c'entri. Piuttosto avrei visto 3 voci FAN con solo 2 in movimento

Ci ho fatto caso ieri sera usando HWinfo, più tardi provo a guardare su Afterburner.
In ogni caso era tardi e non ho avuto la voglia di aprire il case e guardare direttamente se per caso una delle 3 non dovesse funzionare...ma che poi no, non credo c'entri. Piuttosto avrei visto 3 voci FAN con solo 2 in movimento

3 voci fan su AF non credo che ne dovrebbero essere 2 una che controlla le ventole laterali e una che controlla l;a ventola centrale

Su una amp holo LHR in vendita. Comunque si, deciderò tra FE e Custom MSI nuove. MA probabilmente accetterò la FE TI che non mi sembra malaccio onestamente in tutte le review attendibili che ho visto. E il conguaglio è agevolissimo
la FE è calda anche più della AMP Holo.
io non la prenderei se non al MSRP

hanno una resa di molto inferiore abbastanza da rendere molto più lungo l'ammortizzare di una eventuale spesa

Esempio

Una 3080 attualmente ha una resa di 7 euro al giorno (oggi) circa tolte le spese di energia (può variare di giorno in giorno ed essere più o meno)

Una 3080ti LHR di circa 4 euro

Tra avriazioni e quant'altro una 3080 ammortizzi in metà tempo che in questo tipo di analisi è tanto perchè in un paio di anni escono nuove schede e quelle vecchie difficilmente rimangono profittevoli

Per farti un altro esempio una 3080ti LHR ha una resa che è solo poco più alta di una 2070S

con l'ultima versione di NBMiner, ad esempio, hanno sbloccato abbastanza le LHR, siamo al 74% del loro potenziale se non ricordo male...
certo non siamo ancora al massimo, ma già non è malaccio diciamo (una 3080Ti ti fa circa 80-85MH/s)

la FE è calda anche più della AMP Holo.
io non la prenderei se non al MSRP
Ho provato la 3080 ti FE. Premetto che è una scheda che ha 30 giorni. Tutta a stock in 1440p ho visto la scheda non superare i 65c. Non faccio conclusioni, mi riservo di provarla bene io stesso. Comunque lo scambio è avvenuto e sono molto soddisfatto. La scheda è veramente ben costruita, la dissipazione da quello che ho visto è diversa dalla 3080 perchè l'aria viene espulsa lateralmente e dalla parte degli agganci DP. L'ho appena montata

Ho provato la 3080 ti FE. Premetto che è una scheda che ha 30 giorni. Tutta a stock in 1440p ho visto la scheda non superare i 65c. Non faccio conclusioni, mi riservo di provarla bene io stesso. Comunque lo scambio è avvenuto e sono molto soddisfatto. La scheda è veramente ben costruita, la dissipazione da quello che ho visto è diversa dalla 3080 perchè l'aria viene espulsa lateralmente e dalla parte degli agganci DP. L'ho appena montata
La FE dissipa male la ram, ma anche la zotac dovrebbe essere su quel livello, perchè utilizzano pad scarsi, non avrai grosse differenze.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro