UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
No no, non fa per me, non ho più l'età.... sfioro i 47 !!! Ma sono appassionato di gaming ancora come quando misi per la prima volta le mani sul Commodore Vic 20 nel 1984!! ? ? ?
ma guarda che è semplicissimo eh
Si installa un programma e si avvia
Finito

beh ci fai molto meno la 3080 è un treno nel mining senza LHR ci sono giorni che ci ho fatto pure più di 10 euro adesso si è un pò abbassato ma è fluttuante

I
Tu pensa che un miner mia ha proposto lo scambio con la sua 3080TI e voleva anche 700 E sopra! E mi stava anche facendo un favore... sembrava... Che poi a causa di questi tipi, se vuoi fare uno scambio permuta, sei costretto anche tu a mettere dei prezzi folli, cosa che odio fare onestamente, ma per le permute è necessario. Se la vendessi comunque la venderei a non più di quello che l'ho pagata... o al prezzo di negozio

Ultima modifica:
beh certi furbacchioni
Che poi a causa di questi tipi, se vuoi fare uno scambio permuta, sei costretto anche tu a mettere dei prezzi folli, cosa che odio fare onestamente, ma per le permute è necessario. Se la vendessi comunque la venderei a non più di quello che l'ho pagata o al prezzo di negozio

Comunque ho notato che le nuove 3080 amp holo LHR le hanno modificate. forse proprio per via delle comunicazioni dei clienti circa le temperature, e adesso la fanno con le aperture sul piano superiore vicino ai led ( come la triniry). MA dico, ci voleca tanto. Questo spiegherebbe perchè alcuni utenti su questo forum che hanno la amp holo rilevano temperature di circa 3c inferiori rispetto alle prime uscite non LHR @Max(IT)

Comunque ho notato che le nuove 3080 amp holo LHR le hanno modificate. forse proprio per via delle comunicazioni dei clienti circa le temperature, e adesso la fanno con le aperture sul piano superiore vicino ai led ( come la triniry). MA dico, ci voleca tanto. Questo spiegherebbe perchè alcuni utenti su questo forum che hanno la amp holo rilevano temperature di circa 3c inferiori rispetto alle prime uscite non LHR @Max(IT)
questo non l'avevo notato.
Dove l'hai visto ?

Come è la inno3d ichill 3080TI ? Meglio della FE ?
guarda, Kitguru l'ha testata e come temperature è mediocre.
La prima che gli hanno inviato era così:

1636365982516.png

dopo di che Inno3D gli ha scritto che era un esemplare difettoso e ne hanno inviata un altra.
Che è migliore ma resta tra le peggiori del gruppo:

1636366067421.png

soprattutto sull'hotspot.

Come temperatura delle memorie è meno problematica ma resta una delle peggiori:

1636366268961.webp

Tu come me arrivi da una scheda problematica, ti sconsiglio di infilarti in un altra scheda problematica.
Da quando ho la EVGA FTW3 Ultra OC ho dimenticato cosa significa guardare la temperatura della scheda video.

c'è disponibilità di 3060 PNY su amazon

Prezzo caro ovviamente ma venduto e spedito da amazon

Ultima modifica da un moderatore:
questo non l'avevo notato.
Dove l'hai visto ?
Su una amp holo LHR in vendita. Comunque si, deciderò tra FE e Custom MSI nuove. MA probabilmente accetterò la FE TI che non mi sembra malaccio onestamente in tutte le review attendibili che ho visto. E il conguaglio è agevolissimo

Su una amp holo LHR in vendita. Comunque si, deciderò tra FE e Custom MSI nuove. MA probabilmente accetterò la FE TI che non mi sembra malaccio onestamente in tutte le review attendibili che ho visto. E il conguaglio è agevolissimo
considerando che le schede non LHR sono rarissime e che nvidia vende schede non LHR per mining con un hasrate più o meno paragonabili alla 1660S a 3000 euro io non accetterei o comuqnue non lo farei anche coin un conguaglio

La tua scheda può fare senza problemi anche 7-8 euro al giorno a seconda del periodo anche di più semplicemente mettendola a minare

In 30 giorni ti fai anche 200 euro`, conviene più a lui che a te

Io son la mia ci ho minato per un periodo di 4-5 mesi ci ho rifatto l'intero valore della scheda più adesso ho una 2070S che mi fa un 100 euro al mese!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro