Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutte le schede nvidia adesso sono LHRsono versioni lhr?
beh in pratica tutti, Next, Amazon, Caseking, Alternate, Drako i prezzi però sono alti e si stanno continuando al alzareOltre al citato LDLC c'è qualche altro sito da tenere d'occhio?
Domani ho l'opportunità di scambiare la mia 3080 amp holo con una 3080 TI FE. Qualcuno ha la FE e come si trova?beh in pratica tutti, Next, Amazon, Caseking, Alternate, Drako i prezzi però sono alti e si stanno continuando al alzare
Situazione brutta e non si vede la fine del tunnel
oddio le FE scaldano tanto e le TI non sono poi tanto più potentiDomani ho l'opportunità di scambiare la mia 3080 amp holo con una 3080 TI FE. Qualcuno ha la FE e come si trova?
Ho letto un po' di review e non mi sembra che rispetto alla mia amp holo 3080 ci sia tutta questa differenza, anzi. Inoltre rispetto alla 3080 FE le temperature sono di un pelo inferiorioddio le FE scaldano tanto e le TI non sono poi tanto più potenti
vedi te secondo me se non ti chiede tanto anche lo scombio ci stà ma poi non`e che hai tutti questi vantaggiHo letto un po' di review e non mi sembra che rispetto alla mia amp holo 3080 ci sia tutta questa differenza, anzi. Inoltre rispetto alla 3080 FE le temperature sono di un pelo inferiori
Anche la amp holo scalda tanto, è ai livelli di una FE. Se ti da la garanzia prendi la tioddio le FE scaldano tanto e le TI non sono poi tanto più potenti
Si , mi ha già inviato fattura. Conguaglio onestissimo devo direAnche la amp holo scalda tanto, è ai livelli di una FE. Se ti da la garanzia prendi la ti
Conguaglio onestissimo... quasi uno scambiovedi te secondo me se non ti chiede tanto anche lo scombio ci stà ma poi non`e che hai tutti questi vantaggi
Immagino sia alla ricerca di una scheda non lhrSi , mi ha già inviato fattura. Conguaglio onestissimo devo dire
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Conguaglio onestissimo... quasi uno scambio
Ovviamente, credo proprio di si, perchè sono stato letteralmente tempestato di contatti, essendo la mia non LHRImmagino sia alla ricerca di una scheda non lhr
No no, non fa per me, non ho più l'età.... sfioro i 47 !!! Ma sono appassionato di gaming ancora come quando misi per la prima volta le mani sul Commodore Vic 20 nel 1984!! ? ? ?ha la tua non`e LHR come la mia sono rarissime
Secondo me devi tenertela allora e metterla un pò a minare