UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ho aspettato la conferenza di facebook ma visto che non hanno presentato niente di nuovo visto il prezzo davvero basso del quest 2 non ci ho pensato su, ho preso anche il cinturino elite regolabile della kiwi, tu usi l'originale ?

è parecchio che non seguo, quindi non hanno detto nulla di un'eventuale Quest 3 o cmq nuovo visore?

ho aspettato la conferenza di facebook ma visto che non hanno presentato niente di nuovo visto il prezzo davvero basso del quest 2 non ci ho pensato su, ho preso anche il cinturino elite regolabile della kiwi, tu usi l'originale ?
no no ho preso il kit con il caricatore pure hai fatto bene il cinturino che danno in dotazione elastico è parecchio scomodo

è parecchio che non seguo, quindi non hanno detto nulla di un'eventuale Quest 3 o cmq nuovo visore?
quest 3 nonc redo sia adesso forse fanno una versione pro leggermente potenziata

infatti non c'è nessun motivo

La VR è compatibiel con ogni scheda e se vuoi la fluidità su VR è melgio perendere una scheda più potente che meno te lo garantisco (io ho oculus 2) poi se prendi una scheda della stessa fascia nvidia va un pochino melgio per via dei driver di solito ma qui si tratta di una scheda di fascia superiore (la 6900xt surclassa una 3070ti in tutto)

il VR non utilizza il RT quindi la 6900xt va certamente melgio di qualsiasi 3070, poi certo 400 euro in più non sono pochi ma shappire garanzia amazon ed è una scheda tra le più potenti in commercio

Che visore vuoi prendere?
tra una 3060ti a 770 euro e la 6900xt al doppio del prezzo cosa conviene prendere secondo te? (anche per la vr)
come visore ho il quest 2
anche a me hanno detto che per lo streaming wifi airlink le nvidia hanno un codec migliore delle ati

tra una 3060ti a 770 euro e la 6900xt al doppio del prezzo cosa conviene prendere secondo te? (anche per la vr)
come visore ho il quest 2
anche a me hanno detto che per lo streaming wifi airlink le nvidia hanno un codec migliore delle ati
E'vero che AMD ha avuto parecchie grane con il link fino a Gennaio, per una quesione di driver ma dovrebbero essere fixati.

Per usare airlink cioè senza fili cio vuole una connessione della madonna è utile come cosa e da me con un fritz 7530 funziona, ma per giocare con il pc e il VR è sempre preferibile collegare via cavo

entrambe le schede sono buone secondo me al livello generale anche epr il VR la 6900xt è di una fascia nettamente superiore

Poi che i driver AMD fanno bestemmiare è vero

E'vero che AMD ha avuto parecchie grane con il link fino a Gennaio, per una quesione di driver ma dovrebbero essere fixati.

Per usare airlink cioè senza fili cio vuole una connessione della madonna è utile come cosa e da me con un fritz 7530 funziona, ma per giocare con il pc e il VR è sempre preferibile collegare via cavo

entrambe le schede sono buone secondo me al livello generale anche epr il VR la 6900xt è di una fascia nettamente superiore

Poi che i driver AMD fanno bestemmiare è vero
secondo me però spendere il doppio non ne vale la pena, meglio la 3060ti a quel prezzo

secondo me però spendere il doppio non ne vale la pena, meglio la 3060ti a quel prezzo
non è una domanda semplice a cui rispondere in proporzione come rapporto prezzo qualità prestazioni è da valurtare la cosa perchè parliamo di una scheda che surclassa in tutto e per tutto la 3060ti ed è adatta al massimo epr un 1440p mentere la 6900xrt gestisce egregiamente il 4k

Se vale la pena è difficile da valutare dipende da ciò che vuoi te

Tenete d'occhio LDLC.
Io l'ho portata a casa con 870 (perchè ho fatto pagamento trimestrale, altrimenti era qualcosa meno) e mi è andata di lusso perchè sebbene sia dichiarata OUT OF STOCK al momento è a 940.
Ho letto che alcune 3060ti saranno messe in vendita a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro