UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho preso una 3070ti al suo mrsp, domanda driver:
Mi conviene scaricare ddu e i nuovi driver per la 3070ti.
Andare in modalitá provvisoria, disintallare tutti i driver della 2060s, spegnere il pc, togliere la 2060, mettere la 3070ti ri andare in modalità provvisoria e installare i nuovi driver.
Cosa dite giusto come procedimento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quanto l'hai pagata? Così mi mangio il fegato ?

3060ti in provincia di Torino, spero entro martedì arrivi.
Manca poco per tornare alla normalità con una scheda nel case ? benedetto drop.

@Crashbandicot msrp la 70ti stava a 619 mi pare, 100 in più della 70 liscia.

vi frego tutti ho pagato una 3080 860 A novembre e una TUF a 713 non mi è mai arrivata ?

I prezzi comunque stanno leggermente risalendo

Eh vabbè, alla fine sono contento di aver dato soldi extra ad un negozio fisico in città che investe in tornei!
Sono contento per lui, che abbia trovato l'occasione! Ma purtroppo è un caso raro. C'è infatti un sito italiano che ogni tanto mette a disposizione due modelli di RTX a quei prezzi. E può darsi che lui sia riuscito a prenderla lì. Adesso però sapete benissimo che i prezzi sono nuovamente alle stelle anche nei mercati europei dove i prezzi a luglio e ad agosto si erano abbassati. Una 3070 TI è ad oltre 1150 euro...
Dunque chi come me è riuscito a pagare una 3070 TI a poco più di 860€ non ha fatto un "affare" tanto malaccio...

Sono contento per lui, che abbia trovato l'occasione! Ma purtroppo è un caso raro. C'è infatti un sito italiano che ogni tanto mette a disposizione due modelli di RTX a quei prezzi. E può darsi che lui sia riuscito a prenderla lì. Adesso però sapete benissimo che i prezzi sono nuovamente alle stelle anche nei mercati europei dove i prezzi a luglio e ad agosto si erano abbassati. Una 3070 TI è ad oltre 1150 euro...
Dunque chi come me è riuscito a pagare una 3070 TI a poco più di 860€ non ha fatto un "affare" tanto malaccio...
La Nvidia tramite Ldlc ha venduto parecchie Founders edition al loro msrp con un drop di qualche giorno fa, probabilmente,almeno così si vocifera, ce ne saranno altri.La cosa positiva è che gli scalpers che comprano con i bot su Amazon sono tagliati fuori con questo sistema, che gli possa scoppiare il PC in questo istante.

Ragazzi scusate posto qua con un dubbio al volo, sto sostituendo la scheda video ma non riesco ad aprire il pci della scheda video.
Cioe se provo a spingerlo verso diciamo destra (il front del case) non si apre.
Sto sbagliando direzione?
Foto in spoiler
be3e54de6ed09216c0d8733748f78b43.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/SPOILER]

Ragazzi scusate posto qua con un dubbio al volo, sto sostituendo la scheda video ma non riesco ad aprire il pci della scheda video.
Cioe se provo a spingerlo verso diciamo destra (il front del case) non si apre.
Sto sbagliando direzione?
Foto in spoiler
be3e54de6ed09216c0d8733748f78b43.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/SPOILER]
alcune schede madri lo hanno a spinta verso sinistra. altre solo una clip da premere verso il basso, altre nulla. il manuale della tua scheda madre che dice? che modello è? vedo asus. in genere asus è premere verso il basso in modo che la clip diventi obbliqua

alcune schede madri lo hanno a spinta verso sinistra. altre solo una clip da premere verso il basso, altre nulla. il manuale della tua scheda madre che dice? che modello è? vedo asus. in genere asus è premere verso il basso in modo che la clip diventi obbliqua

È la x570 p
Sul manuale c’è scritto solo come installarla con i pci già aperti.
Verso il basso non si muove, laterlmente si muove leggermente ma rimane bloccata comunque ma scheda video

allora è la versione semplificata della mia. quindi identica. premi verso il basso l'estremità destra in modo che diventi obbligua. esattamente come si fa per sganciare la ram

allora è la versione semplificata della mia. quindi identica. premi verso il basso l'estremità destra in modo che diventi obbligua. esattamente come si fa per sganciare la ram

6fa0195ac3edcdd123465cfb207c0055.jpg

Contando che il pc è steso sulla scrivani tu per “premi in basso” intendi spingere verso di me?

no, dall'alto in basso. appoggi il dito all'estremità destra della "linguetta" e premi come se volessi schiacciarla sopra la scheda madre. esattamente come la ram, che quando premi si abbassa poco poco, quindi allargandosi un po', e libera quel poco del contatto che ti permette di estrarre la scheda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro