Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
complimentiSon senza scheda da un anno ormai e proprio col drop delle founder delle 14.30 son riuscito a prendere una 3060ti ? inizialmente puntavo alla 70 ma arrivato alla conferma dell'ordine mi è venuto fuori erano già finite mannaggia, per sto giro ci si accontenta, soprattutto vista la situazione in corso.
Ps è la prima invidia che compro da una decina di anni a sta parte, son curioso di provare quando ci sarà l'occasione il rt col dlss.
Adesso sono in attesa della verifica del documento ma a occhio dovrebbe essere tutto ok, hanno anche già scalato i soldi.. che fatica.complimenti
le schede vendute da amazon le segnalo i prezzi sono quelli che sonoScaffalissimo………a quel prezzo ho preso una MSI Gaming X 3080Ti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
classicoDopo il drop di ieri sono usciti un sacco di annunci di 3080 Founders su Subito. Scheda presa a MSRP e rivenduta al triplo ?
Addirittura fanno l'annuncio ancor prima che arrivi con lo screen del tracciamento della merce ancora in magazzino. Che pena.
ma tanto non si trovano nemmeno le 3060 lisce quindise fosse vera la notizia della 3060 super da 12 gb sarebbe una gran bella scheda. poco sotto la 3070 ma con 12 giga di ram e un bus per poterla sfruttare tutta. la mia scheda dato che sto ancora aspettando di poterne prendere una nuova ?
amenper la fine 2022 dovrebbe essere tutto ok, e aspetterò fin li infatti
Si giusto. Dopo aver installato la nuova, al riavvio sarai ancora in modalità provvisoria.Ciao ragazzi, ho preso una 3070ti al suo mrsp, domanda driver:
Mi conviene scaricare ddu e i nuovi driver per la 3070ti.
Andare in modalitá provvisoria, disintallare tutti i driver della 2060s, spegnere il pc, togliere la 2060, mettere la 3070ti ri andare in modalità provvisoria e installare i nuovi driver.
Cosa dite giusto come procedimento?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk