mdk14
Utente Attivo
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 52
Con la vecchia Vega ero quasi costretto, con queste quanto si guadagna più o meno?
fare un UV vale sempre la pena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fare un UV vale sempre la pena
in temperature tanto ma dipende più che altro dalla customCon la vecchia Vega ero quasi costretto, con queste quanto si guadagna più o meno?
Ho la 3060ti founder, arrivata oggi dal drop di settimana scorsa.in temperature tanto ma dipende più che altro dalla custom
Poi se non ti è di disturbo potresti fare un riepilogo delle temperature?Ho la 3060ti founder, arrivata oggi dal drop di settimana scorsa.
La stai usando in qhd?Ho la 3060ti founder, arrivata oggi dal drop di settimana scorsa.
Hai qualche test in mente o dici giocando un po?Poi se non ti è di disturbo potresti fare un riepilogo delle temperature?
Si, sto vedendo se funziona la compatibilità gsync col mio vecchio mg279q quindi per ora limitato a 90hz.La stai usando in qhd?
Non esiste miglior bench per me che provarla in gioco ?. 74 gradi va bene,hai un bel case?Hai qualche test in mente o dici giocando un po?
Per ora non supera i 74 con curva di ventole predefinita.
Si, sto vedendo se funziona la compatibilità gsync col mio vecchio mg279q quindi per ora limitato a 90hz.
Ho un mini itx non troppo mini ? ma ci ho piazzato bei ventoloni noctua, la mia configurazione la trovi sotto l'avatar nel profilo.Non esiste miglior bench per me che provarla in gioco ?. 74 gradi va bene,hai un bel case?
Ottimo,era una mia curiosità,grazie e goditi la scheda ?Ho un mini itx non troppo mini ? ma ci ho piazzato bei ventoloni noctua, la mia configurazione la trovi sotto l'avatar nel profilo.
Ecco ora ho giocato i primi 45m di shadow of tomb raider quasi tutto al massimo in 1440p, senza rt e senza dlss, ogni tanto davo un occhio alla temperatura e stava sui 65 circa, frame inchiodati a 89 perchè appunto son nel range del mio monitor.
tutti a più di 200km di distanza da casa mia ?Per chi stesse alla ricerca ancora delle rtx 3.0 il 2 ottobre Mediaworld lancerà il rtx day nei negozi fisici di Roma ,Milano e Cagliari
Le schede NVIDIA RTX arrivano da Mediaworld: ecco quando e in quali negozi fisici
Le schede grafiche RTX di NVIDIA sono al momento davvero difficili da reperire, complice anche la carenza di semiconduttori. Fortunatamente...www.smartworld.it
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Beh tu il fattore C. già l'hai sfruttato lascialo agli altri oratutti a più di 200km di distanza da casa mia
io ho sempre bisogno di VGA ?Beh tu il fattore C. già l'hai sfruttato lascialo agli altri ora
Chissà se i prezzi saranno da MRSP? Dubito tantissimo :DPer chi stesse alla ricerca ancora delle rtx 3.0 il 2 ottobre Mediaworld lancerà il rtx day nei negozi fisici di Roma ,Milano e Cagliari
Le schede NVIDIA RTX arrivano da Mediaworld: ecco quando e in quali negozi fisici
Le schede grafiche RTX di NVIDIA sono al momento davvero difficili da reperire, complice anche la carenza di semiconduttori. Fortunatamente...www.smartworld.it