mariano1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 42
Si fa il suo dovere,un po' scomodo da montare forse.In realtà l’ Arctic Freezer 34 esport duo è un ottimo dissipatore in relazione al suo prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si fa il suo dovere,un po' scomodo da montare forse.In realtà l’ Arctic Freezer 34 esport duo è un ottimo dissipatore in relazione al suo prezzo.
Tanti, troppi gli 82° per un R5 3600…Primo cinebench
9664 multicore, 81.8 max temp
1254 singlecore
Mp ratio 7.71x
Arabo per me ?
regalatissima ahahahasegnalo la 3080 ti 1678 (in basso a destra da warehouse)
Se non ricordo male lo fecero anche con le 1660 e con le 2060,in tempo di guerra si ricicla tutto.I chip difettosi della RTX 3070 Ti finiscono nelle RTX 3060 : https://www.tomshw.it/hardware/i-chip-difettosi-della-rtx-3070-ti-finiscono-nelle-rtx-3060/
Sembrerebbe che Nvidia sulle ultime rtx 3060 cominci a montare il chip ga104 difettosi delle rtx 3070 ti al posto dei 106 e in alcuni casi le prestazioni aumenterebbero non in gaming ovviamente
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Nella mia 3070 Ti, probabilmente, il chip difettoso ce lo hanno lasciato. ?I chip difettosi della RTX 3070 Ti finiscono nelle RTX 3060 : https://www.tomshw.it/hardware/i-chip-difettosi-della-rtx-3070-ti-finiscono-nelle-rtx-3060/
Sarebbe la soluzione ideale, ma per questione di spazio, ho il pc a 60 cm da me, sopra la scrivania.la tieni stock e bon ?
Ho il case completamente forato. Un Cooler Master H500P (versione mesh), una galleria del vento.ad airflow come sei messo?
hai provato a togliere il pannello frontale?
sopra il case hai le 3 possibili ventole installate?
Non vorrei che vada peggiorando. Ho scritto a CaseKing, vedo cosa mi rispondono.per il coil whine non ci puoi fare niente, capita, dipende da tanti fattori
secondo me salvati un profilo UV per giochi senza RT, quelli con RT vai stock, a 79° non si rovina la scheda, in teoria sono fatte apposta per sopportare quelle temperature