UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
no, dall'alto in basso. appoggi il dito all'estremità destra della "linguetta" e premi come se volessi schiacciarla sopra la scheda madre. esattamente come la ram, che quando premi si abbassa poco poco, quindi allargandosi un po', e libera quel poco del contatto che ti permette di estrarre la scheda

Mi sento un rincoglionito perché non riesco. Non so veramente, quelle delle ram son morbidissime non capisco perché è cosi dura

Domanda, lo slot sotto si apre e chiudo nella stessa maniera giusto? Perché quello sotto si apre semplicemente spingendo l’estremità destra in giu e si allarga verso destra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
no, dall'alto in basso. appoggi il dito all'estremità destra della "linguetta" e premi come se volessi schiacciarla sopra la scheda madre. esattamente come la ram, che quando premi si abbassa poco poco, quindi allargandosi un po', e libera quel poco del contatto che ti permette di estrarre la scheda
Fai una pressione verso il basso sulla levetta in maniera perpendicolare alla motherboard

La Nvidia tramite Ldlc ha venduto parecchie Founders edition al loro msrp con un drop di qualche giorno fa, probabilmente,almeno così si vocifera, ce ne saranno altri.La cosa positiva è che gli scalpers che comprano con i bot su Amazon sono tagliati fuori con questo sistema, che gli possa scoppiare il PC in questo istante.
Godoooo, parecchio!

I prezzi erano super, molto positivi questi drop. E non dimentichiamo quello fatto martedì direttamente sul sito Nvidia!

Ho fatto qualche benchmark dei giochi installati (odyssey e shadow of tomb raider I più pesanti a disposizione) e non mi superava mai i 74 ma mediamente stava poco più fresca, già così è ottimo direi.
Facendo un poco di uv quanto si guadagna? Ne vale la pena o vale solo per i modelli più caldi e performanti?

Ho fatto qualche benchmark dei giochi installati (odyssey e shadow of tomb raider I più pesanti a disposizione) e non mi superava mai i 74 ma mediamente stava poco più fresca, già così è ottimo direi.
Facendo un poco di uv quanto si guadagna? Ne vale la pena o vale solo per i modelli più caldi e performanti?
fare un UV vale sempre la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro