Se anche con Control che è pesante non supera i 68°, rallenta leggermente le ventole.
Poi lui a 73° ancora non ci è arrivato. Per confermare ciò che è stato detto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se MSi scrive 68, da 68 parte e se Nvidia non si accorge, tanti saluti e grazie.
Provare non costa nulla. Tu gli hai consigliato di non provare proprio.
scusa ma non`e msi che mette l; algoritmo forse non ti è chiaro, ma quello è nel driver
Provare non costa nulla. Tu gli hai consigliato di non provare proprio.
io non ho detto questo provare si pùo semrpe provare anzi è bene ma provare con cognizioen di causa non sui un parametro che non esiste
I 68 gradi non esisteono se c`è una condizione che talgia le freqeunze alla scheda quella non è la tempertaura perchè lo ripeto per la 50 esima volta quello è 73 (inizia a 73 il primo step è a 75)
MSI non può realmente agire sull'algoritmo di boost, vi è chiaro sto fatto?
Quello è uguale sulla mia scheda come su quella sdi qualsiasi altro utente su questa terra, l'algoritmo di boost delle schede nvidia ampere è identico che tu abbia una FE o una suprim, lo scrive nvidia e solo nvidia lo modifica, ci sono pure segreti industriali dietro e nessun produttore ne è in possesso!
Nvidia ha reso noto solo il funzionamento tecnico a grandi linee così come funziona il Boost dei processori si sa a grandi linne è un algoritmo che solo e soltanto intel può modificare non i produttori di mobo, ma l'algoritnmo in se è segreto, così è l'algoritmo di boost delle schede video
Più chiaro di così non ve lo so spiegare
ti facio un esmepio banale
Proviamo a nuotare uin una piscina vuota
Ops non c'è acqua
Che una scheda un modello possa "boostare male" può anche essere per dei difetti interni costruttivi, quello che non pùo essere è reagire di fronte ad un dato che non è contemplato