Ma come la porto ad oltre 71/72 gradi? Oltre finora non è andata
Devi togliere il v-sync e il g-sync e riportarla a stock, non toccare neppure le ventole. Prova Time Spy e poi in game, tutto su ultra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come la porto ad oltre 71/72 gradi? Oltre finora non è andata
Si, sicuramente sarà questo boost binning, ma cmq a 68 gradi si è verificato. Voglio cmq fare dei test per conoscere meglio la mia scheda che secondo le valutazioni di tutti noi, in funzione dei valori di UV che ho riportato, sembra funzionare molto bene, nonostante sia una Ventus che viene criticata da molti. Ultima, ma non ultima, certezza di ieri è stata quella della stabilità dei 1980 a 950 mV, con temperature e consumi più bassi dello stock. Significa che la scheda risponde bene. Voglio dunque fare altri test dai 68 gradi in sù anche in UV (ma non me li raggiunge neanche a 1980!), cercando di stressarla in qualche maniera, un po'.Oscillazioni di 15~30mhz sono normali so chiama "boost binning" ma il tal;gio delle freqeunzedi boost non può iniziare a 68 perchè è impostatio per tutti a 73
Proverò. E no, no, le ventole non le tocco. Si comportano bene, è silenziosa e le temperature interne sono okDevi togliere il v-sync e il g-sync e riportarla a stock, non toccare neppure le ventole. Prova Time Spy e poi in game, tutto su ultra.
Non c’è un gioco che ti scalda più di altri ? Tipo The Division 2 a me scalda leggermente di più…Ma come la porto ad oltre 71/72 gradi? Oltre finora non è andata
In alternativa puoi rallentare un po’ le fan, temporaneamente
Crime quando fai così mi fai cadere le braccia…un talgio dio 10hz uin un gioco non ha alcun valore pratico succede
Io in the division ho 1805, in valhalla 1950 non puoi fare questo di valutazione la scheda ho boosta o NON boosta e ci sono socillazione di 15mhz (e anche altre) a seconda di tanti fattori non solo in base alle temeprtaure.
GPU Boost – Nvidia’s Self Boosting Algorithm Explained
Graphics Card technologies have progressed by leaps and bounds over the last few generations with each generation bringing a substantial improvement notappuals.comHow to Properly Test the Stability of your GPU Overclock : Advanced Guide
There is no doubt that a graphics card (or GPU) is arguably the most important component in a modern gaming system. As far as gaming and other 3Dappuals.com
E funziona così per TUTTE le RTX 3000
Le frequenze di boost sebcondo l'algoruitmo di nvidia vaneono talgiate a 75 ( ed è cosìo che funziona per tutte le schede) msi non può avere un algoritmo "diverso"
abbiamo anche:
Esatto.Sarebbe il metodo più veloce e si evita di andare a cercare giochi col lanternino
Chiaramente prima di toccare segnati le regolazioni che hai effettuato e che ti soddisfano, così in seguito le riporti come erano prima del test.Si, sicuramente sarà questo boost binning, ma cmq a 68 gradi si è verificato. Voglio cmq fare dei test per conoscere meglio la mia scheda che secondo le valutazioni di tutti noi, in funzione dei valori di UV che ho riportato, sembra funzionare molto bene, nonostante sia una Ventus che viene criticata da molti. Ultima, ma non ultima, certezza di ieri è stata quella della stabilità dei 1980 a 950 mV, con temperature e consumi più bassi dello stock. Significa che la scheda risponde bene. Voglio dunque fare altri test dai 68 gradi in sù anche in UV (ma non me li raggiunge neanche a 1980!), cercando di stressarla in qualche maniera, un po'.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Proverò. E no, no, le ventole non le tocco. Si comportano bene, è silenziosa e le temperature interne sono ok
E c’è un solo modo per farlo : provarlo avendo un utente che ha una 3070 Ti Ventus.
è semplice verificarlo.
Qui parliamo di un POSSIBILE malfunzionamento, quindi qualcosa che va al di fuori del normale funzionamento di una 3070 Ti.
Basato su una mail farlocca che non spiega qualre sia?Qui parliamo di un POSSIBILE malfunzionamento, quindi qualcosa che va al di fuori del normale funzionamento di una 3070 Ti.
Ehm no quella mail dice chiaramente che TUTTE le msi sne sono affette a parte la suprimQuella mail può essere un fake oppure no, ma parla chiaramente di un PROBLEMA che su altri modelli è già stato risolto con un nuovo firmware.
I tuoi papiri hanno una sola conclusione: ho ragione io perché ho ragione io.
I test sono già stati fatti, gli stessi benchmark smentiscono questo comportamerntoCon un test lo possiamo scoprire e smontare definitivamente questa storia.
Per adesso l’ unico dato certo è che a lui a 68° ha tagliato la frequenza senza motivo. Può essere un caso, può non esserlo.
Mah… io per primo sono convinto, come ho scritto sin dal principio, che la mail del presunto ingegnere sia una scusa per non procedere con l’ RMA.Cerco di farglielo capire da parecchio. Ma non ascolta.
Cioè fabfab ha la scheda tra le mani, meglio di così...
le schede le devi saper testare...non basta averla tra le maniCerco di farglielo capire da parecchio. Ma non ascolta.
Cioè fabfab ha la scheda tra le mani, meglio di così...
Ma di che parli parliamo di uan amil scritta con cifre a caso che non ha nessuna attendibiltià
una scheda DIFETOSA va rimandata inditero, punto
Basato su una mail farlocca che non spiega qualre sia?
Ehm no quella mail dice chiaramente che TUTTE le msi sne sono affette a parte la suprim
MSi non ha a quanto ne so rilasciato firmware correttivi nè fatto comunicazioni ufficiali quindi parliamo del nulla
Io parlo in abse ai fatti, se uno dice che le schee non boostano a 68 gradi io ti rispondo che nvidia non ha qul paramtero scruitto nell'algoritmo, la matematica non`e un opinione
I test sono già stati fatti
Te lo spiego con franchezza non esiste come dato ovvero msi non può scrivere un algoritmo diverso da quello che ha bneio drive nvidia
Quindi sì è un caso può essere che la frweqeunza sia t=stata tagliata per un milione di tafgioni, quello che è SICURO è che non è per i 68 gradi
Ma ho gi1a scritto che ho testato una gamign x da un mio vicino e boosta che è una mervailgiama non hai una MSI tra le mani per provarla.
Ma che c'`entra ma tui rendi conto che se tutte le msi non boostano bene avremmo milioni di post che clo indicano?tu non lavori per MSI ne per Nvidia.
Quindi non puoi sapere cosa possono o non possono aver fatto.
Questo non ha nulla a che fare con il boost clock il power limit è un paramtero che i produttori possono modificare entro un certo limite l'algoritmo di boost noPer inciso MSI ha usato sulle Ventus un power limit inferiore al reference di Nvidia, tanto per dirne una di cosa che non avrebbero “potuto fare” ed invece hanno fatto.
3070 Ti ?Ma ho gi1a scritto che ho testato una gamign x da un mio vicino e boosta che è una mervailgia
Lui (fabfab) ti ha riportato i dati, incompleti perchè non è salito oltre i 68°, ma ha fatto presente che aggiornerà e poi vedremo.le schede le devi saper testare...non basta averla tra le mani