perennial
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 42
Mi pare la scelta più saggiaQuella che trovi al prezzo minore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare la scelta più saggiaQuella che trovi al prezzo minore
No no ho specificato meglio, al di la della battuta ?Mi pare la scelta più saggia
Quelli sono evidentemente numeri buttati a caso, ma se ci fosse un throttling termico da 68° per altri motivi, sarebbe una cosa comunque poco simpatica e da verificareguarda te la riposto
Visualizza allegato 414602
cioè qui dice che la scheda a stock a 74 gradi ha il 50% in menod i prestaizoni
poi tutte le msi
E nessuino se ne è accorto...ma dai
Guarda che il 90% dei videogiocatori, toglie la scheda dalla scatola e la piazza nella mobo, lì nasce e lì muore. Figurati se testano il boost o fanno undervolt.Ma pensi che quelli che hanno una scheda msi nion giocano?
Quelli sono evidentemente numeri buttati a caso, ma se ci fosse un throttling termico da 68° per altri motivi, sarebbe una cosa comunque poco simpatica e da verificare
Sisi l'avevo visto, grazie milleNo no ho specificato meglio, al di la della battuta
sono schede che non pongono grandi problemi, quindi il prezzo diventa il fattore chiave
un talgio dio 10hz uin un gioco non ha alcun valore pratico succedeGuarda che il 90% dei videogiocatori, toglie la scheda dalla scatola e la piazza nella mobo, lì nasce e lì muore. Figurati se testano il boost o fanno undervolt.
Il taglio delle frequenze era il primo utente, mentre @fabfab ha fatto il test a stock e da 68° gli taglia la frequenza, NON ha detto che non boosta, ha detto che taglia. Stai confondendo i post.
. It can be easily observed that GPU Boost numbers will vary from each other by a factor of 15Mhz depending on power, voltage, and thermal headroom. This means that altering the underlying conditions can drop or increase the card’s clock speed by a factor of 15Mhz at a time.
Si ma fabfab non ha spinto oltre, quindi non lo possiamo sapere. Lui ha una MSi Ventus 3070 Ti, per vedere se taglia ancora la deve portare a 77/78°.un talgio dio 10hz uin un gioco non ha alcun valore pratico succede
Io in the division ho 1805, in valhalla 1950 non puoi fare questo ti0p-io dio valutazione
No, no. Non ho desistito. È cmq una cosa su cui voglio investigare. E cmq una cosa è certa, a 68 gradi taglia la frequenza, ma non ho visto particolari perdite di frame. Assolutamente non al 50%. Rimaneva cmq con V-sync sempre intorno a 60 hzQuindi siccome Crime ti ha detto che non è possibile non hai investigato oltre ?
peccato…
io avrei provato a lasciare a stock e vedere se arrivando a 70/75° la scheda tagliava ancora frequenze.
in questo modo avremmo definitivamente scoperto se quanto scritto da quel ingegnere era vero o millantava.
m adove la taglia? non può essere capisci? di quanto? leggi l'articolo di sopra e se hai il v-sync attivo non hai testato bene la scheda è normale che talgi la frequenza con il v-sync la scheda non la sftutti al 100%Fia una bella cosa fia un time spy a stock e mostra il punteggioNo, no. Non ho desistito. È cmq una cosa su cui voglio investigare. E cmq una cosa è certa, a 68 gradi taglia la frequenza, ma non ho visto particolari perdite di frame. Assolutamente non al 50%. Rimaneva cmq con V-sync sempre intorno a 60 hz
Anzi boosta bene. Anche in UV, come avete vistoGuarda che il 90% dei videogiocatori, toglie la scheda dalla scatola e la piazza nella mobo, lì nasce e lì muore. Figurati se testano il boost o fanno undervolt.
Il taglio delle frequenze era il primo utente, mentre @fabfab ha fatto il test a stock e da 68° gli taglia la frequenza, NON ha detto che non boosta, ha detto che taglia. Stai confondendo i post.
Senti quella mail non ha senso il boost di nvidia è speuiagto sopra come funziona e tutte le schede funzionano sencosno los tesos algoritmoAnzi boosta bene. Anche in UV, come avete visto
Ma come la porto ad oltre 71/72 gradi? Oltre finora non è andataSi ma fabfab non ha spinto oltre, quindi non lo possiamo sapere. Lui ha una MSi Ventus 3070 Ti, per vedere se taglia ancora la deve portare a 77/78°.
Io la mia la ho portata a 80° e non taglia nulla, a parte i 15 MHz ballerini, perchè interviene il power limit. Ma parliamo di 80° non di 68°.
non devi eprchè quella mail non ha senso te lo ripeto usando time spy se hai frequenza di boost normali è tutto a posto.Ma come la porto ad oltre 71/72 gradi? Oltre finora non è andata