UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Infatti ha temperature strane. Troppo basse apparentemente
scusate 53° ?

ho usato un po ACC e ho "guadagnato" 2°, quindi ora sto a 66°, ho "guadagnato" 30W, quindi sono a 250 e per gli fps più o meno sono sempre li.
giusto per provare ho rimesso le ventole stock e da 66 sono schizzato in un attimo a 71, ho rimesso subito il mio profilo.
con AC tradizionale non lavora più fisso a 1995 ma è variabile e non arriva mai oltre gli 1950mhz mantenendo sempre i 60fps costanti.
testo altri giochi e vi aggiorno.

questo è AC
1629623725291.png

questo ACC
1629624055502.png

Ultima modifica:
Questi scherzi di domenica mattina non vanno bene eh. ??

La scheda a 35°, voleva dire che era in idle o quasi.

76% di utilizzo. Assetto Corsa è vecchietto come gioco?
porta pazienza, ho invertito i tasti?
Si AC è del 2014, ma come grafica era molto esigente.
Adesso per esempio sono su GTA V un mix tra molto alta e ultra e sono sempre sul 75% a 52c

In che senso non lo permettono??
Il bios della scheda ignora qualsiasi ordine da parte di qualsiasi software (tipo MSi Afterburner) di abbassare i voltaggi operativi, puoi solo salire ma non portare giù.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Una tv Sony 55xd8005 4k
Manda tutti i dettagli su ultra o prova altri giochi. La scheda al 76% non è sotto sforzo.

Per quanto tempo deve stare sotto sforzo per dire che l’uv è buono?
Come ti ha suggerito @crimescene, non c’è un tempo. Sei stabile quando non ti crasha in nessun gioco. Ovviamente non passare da un gioco ad un altro ogni 5 minuti.

Per esempio: la mia passava tutti i Time Spy e poi in game crashava, questo perché Time Spy è troppo corto come durata e la scheda in quel poco teneva bene.

La cosa migliore è scegliere una frequenza e un voltaggio precisi e giochi.

Io mediamente gioco al pc 3 ore al giorno.

Come ti ha suggerito @crimescene, non c’è un tempo. Sei stabile quando non ti crasha in nessun gioco. Ovviamente non passare da un gioco ad un altro ogni 5 minuti.

Per esempio: la mia passava tutti i Time Spy e poi in game crashava, questo perché Time Spy è troppo corto come durata e la scheda in quel poco teneva bene.

La cosa migliore è scegliere una frequenza e un voltaggio precisi e giochi.

Io mediamente gioco al pc 3 ore al giorno.
Ok grazie a tutti. Più tardi mi butto un’oretta su ACC poi devo scaricarmi altri giochi da steam e vediamo come vanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro