la mia vecchian 3070 zotac (biventola) in undervolt toccava senza problema i 76 gradi mentre giocavo che è abbastanza alto considerando che con la ftw 3 non supero i 60 gradi nemmeno con i titoli più pesanti (warzone sta sui 56 gradi per dire)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dico che 1980 MHz per me è alto. Mi fermerei a 1950/1935 MHz.Tipo?
Ho appena modificato e messo 925@1980
Ho fatto 5/6 giri con assetto corsa competizione 4k@60hz hdr con qualità sempre “molto alta”
Gpu a 68c 99% di utilizzo costante e circa 70fps
Che dite?
Ok provo a abbassarlo un po’.Dico che 1980 MHz per me è alto. Mi fermerei a 1950/1935 MHz.
assetto corsa è già più significativo, mentre Fs2020 dipende molto dalla cpu.
a proposito: che processore usi e che monitor ?
Ma a che risoluzione giochi ? 4K ?Ok provo a abbassarlo un po’.
Domani mattina farò altri test.
I5-11600k non overclockato su un tv 55” (Sony 55xd8005) più avanti prenderò un monitor e una postazione dedicata
Appena potrò vi farò sapere ?Puoi postare uno screenshot del grafico MSI afterburner in cui evidenzi temperatura e frequenza durante un gioco ? Anche solo per 15 minuti di sessione.
così la mostriamo all’utente in questione che la può girare al rivenditore furbett
Si sì 4k hdrMa a che risoluzione giochi ? 4K ?
Beh, con FS2020 in 4K non fatico a credere che il frame rate sia molto variabile.Si sì 4k hdr
Domani testo e provo ancoraBeh, con FS2020 in 4K non fatico a credere che il frame rate sia molto variabile.
testa con altri giochi e se puoi fai un TimeSpy così vediamo se il risultato è in linea
Almeno la finestra del grafico per l'undervolt si fa ingrandire ?Ok perfetto, ma afterburner non supporta il zoom di Windows? Devo usare la lente d’ingrandimento per vederci qualcosa?
Ho trovato tutto nelle impostazioni, sono riuscito ad ingrandire ?Almeno la finestra del grafico per l'undervolt si fa ingrandire ?
Quanti gradi hai nella stanza? Mi pare tu abbia la Suprim?Prova a salire, male che vada crasha la GPU ma non succede nulla di male. Dipende da quanto è fortunata la tua scheda, per esempio: io con la mia 3070 Ti sono a 925 @ 1935 e 59/60° in game, mentre i 900 @ 1935 non li regge. Con le temperature stai andando molto bene.
Modifica 1 parametro alla volta, mai insieme. Decidi se abbassare il voltaggio o alzare le frequenze.
57 gradi in idle?Ora sono a 1935@925 e ho anche una temperatura più bassa, 56/57c
Proverò a passare a 900 e vediamo se tiene
Tipo?
Ho appena modificato e messo 925@1980
Ho fatto 5/6 giri con assetto corsa competizione 4k@60hz hdr con qualità sempre “molto alta”
Gpu a 68c 99% di utilizzo costante e circa 70fps
Che dite?
Io tengo benissimo a 912@1905. In game sale a 1930. E mi consuma 90/100 watt di meno dello stock.xcosì va bene probabile che FS ti abbia impostatoun rpeset troppo basso
Lo ripeto anche nella guida nons cendete soto i 925, 900mv per reggetre 1.9 ghz sono troppo pochi
Io tengo benissimo a 912@1905. In game sale a 1930.