mariano1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 42
Andrebbero fatti ricoverare il venditore e l'improbabile acquirente.Effettivamente, confrontata con questa sempre venduta e spedita da Amz:
3060 TI ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andrebbero fatti ricoverare il venditore e l'improbabile acquirente.Effettivamente, confrontata con questa sempre venduta e spedita da Amz:
3060 TI ???
Io ho chiuso con i rivenditori italiani.La mia risposta era ironica... Avete visto che prezzo!!!!?
è uscita prima la tiTra le 2, sceglierei la 3060 Ti ad occhi chiusi. Non è come 70/70 Ti oppure 80/80 Ti. Nel caso delle 60, sono 2 schede completamente diverse.
Per esempio, il figlio di un mio conoscente si è fatto la 60 liscia “perché ha 12 GB di VRam”. ?
Poi quando è uscita la 60 Ti, allora stava lì a mordersi le dita.
mi sa che non hai visto il prezzo della scheda che mi ha linkatoTra le 2, sceglierei la 3060 Ti ad occhi chiusi. Non è come 70/70 Ti oppure 80/80 Ti. Nel caso delle 60, sono 2 schede completamente diverse.
Per esempio, il figlio di un mio conoscente si è fatto la 60 liscia “perché ha 12 GB di VRam”. ?
Quante persone l’hanno trovata la Ti al lancio?è uscita prima la ti
No, il prezzo non l’ho visto. Ma tra le due, sceglierei sempre la 60 Ti. Poi, sempre parlando di prezzi umani.mi sa che non hai visto il prezzo della scheda che mi ha linkato
Sarei pure tentato ma giocando su un monitor a 1440p a 144hz alla fine mi rendo conto che sarebbero soldi spesi inutilmente.
Si ma dipende sempre dal prezzo eh. Ad esempio io ho preso la 3060 a 520 euro, la 60 ti io la vedo sempre sui 750/800 euro, a volte anche 900/1000, c'è si differenza di prestazioni ma c'è una grandissima differenza di prezzo, bisogna sempre valutareTra le 2, sceglierei la 3060 Ti ad occhi chiusi. Non è come 70/70 Ti oppure 80/80 Ti. Nel caso delle 60, sono 2 schede completamente diverse.
Ovvio, parlando di cifre umane.Si ma dipende sempre dal prezzo eh. Ad esempio io ho preso la 3060 a 520 euro, la 60 ti io la vedo sempre sui 750/800 euro, a volte anche 900/1000, c'è si differenza di prestazioni ma c'è una grandissima differenza di prezzo, bisogna sempre valutare
Certo,anzi posso dirti che a 520 euro l'hai presa ad un buon prezzo considerato i tempi.Si ma dipende sempre dal prezzo eh. Ad esempio io ho preso la 3060 a 520 euro, la 60 ti io la vedo sempre sui 750/800 euro, a volte anche 900/1000, c'è si differenza di prestazioni ma c'è una grandissima differenza di prezzo, bisogna sempre valutare
la 3060 a 520 € è un buon prezzo oggi come oggi.Si ma dipende sempre dal prezzo eh. Ad esempio io ho preso la 3060 a 520 euro, la 60 ti io la vedo sempre sui 750/800 euro, a volte anche 900/1000, c'è si differenza di prestazioni ma c'è una grandissima differenza di prezzo, bisogna sempre valutare
Poi considerando che sono riuscito a vendere la 480 a 210 euro l'ho pagata 320 in tutto. Si lo so ragazzi, la 480 a 210 euro è un furto totale, ma vi giuro che 3 mesi fa quando l'ho venduta c'erano 480 a 300 e 400 euro anche su altri lidi e venivano vendute, non potevo metterla a 70 euro che in un periodo normale sarebbe stato il prezzo più giusto, non linciatemila 3060 a 520 € è un buon prezzo oggi come oggi.
Siamo un centinaio di euro sopra al suo prezzo "reale".
Non c’è bisogno di giustifiarsi.Poi considerando che sono riuscito a vendere la 480 a 210 euro l'ho pagata 320 in tutto. Si lo so ragazzi, la 480 a 210 euro è un furto totale, ma vi giuro che 3 mesi fa quando l'ho venduta c'erano 480 a 300 e 400 euro anche su altri lidi e venivano vendute, non potevo metterla a 70 euro che in un periodo normale sarebbe stato il prezzo più giusto, non linciatemi
Se vi dovete prendere una 3060 a 700e.prendetevi una 2070 super..Ovvio, parlando di cifre umane.
Se ci sono 1.000€ di differenza, restano entrambe dove sono. ?
E poi, urgenza in primis. Se uno ha già una scheda “muletto” e deve solo giocare, gli conviene aspettare. Io non avevo proprio nulla. ?
Bisogna trovare l’usato buono e da venditore affidabile È abbastanza rischioso.Se vi dovete prendere una 3060 a 700e.prendetevi una 2070 super..
Sarò stato fortunato probabilmente, incrociando le dita, ci stanno giocando a CP in 4k e non cede un attimo, è in garanzia fino al 2022. L'importante è che abbia ancora un po' di Garanzia per eventuali malfunzinamenti quando la si riceveBisogna trovare l’usato buono e da venditore affidabile È abbastanza rischioso.