UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ci deve essere un errore del database capita su amazone ci sta uno che per puro gioco ha comprato una pellicola per lo smartphone pagandola 600 euro

Tra le 2, sceglierei la 3060 Ti ad occhi chiusi. Non è come 70/70 Ti oppure 80/80 Ti. Nel caso delle 60, sono 2 schede completamente diverse.

Per esempio, il figlio di un mio conoscente si è fatto la 60 liscia “perché ha 12 GB di VRam”. ?

Poi quando è uscita la 60 Ti, allora stava lì a mordersi le dita.
è uscita prima la ti

Tra le 2, sceglierei la 3060 Ti ad occhi chiusi. Non è come 70/70 Ti oppure 80/80 Ti. Nel caso delle 60, sono 2 schede completamente diverse.

Per esempio, il figlio di un mio conoscente si è fatto la 60 liscia “perché ha 12 GB di VRam”. ?

mi sa che non hai visto il prezzo della scheda che mi ha linkato

è uscita prima la ti
Quante persone l’hanno trovata la Ti al lancio?

Qualche spiraglio di Ti lo si intravede adesso, ma le lisce erano più disponibili.

È uscita prima la 3080, però ho preso una 3070 Ti perché di 3080 non se ne vedono o hanno prezzi fuori di testa.

mi sa che non hai visto il prezzo della scheda che mi ha linkato
No, il prezzo non l’ho visto. Ma tra le due, sceglierei sempre la 60 Ti. Poi, sempre parlando di prezzi umani.

Però, a volte, la fretta...

Sarei pure tentato ma giocando su un monitor a 1440p a 144hz alla fine mi rendo conto che sarebbero soldi spesi inutilmente.

Si ma dipende sempre dal prezzo eh. Ad esempio io ho preso la 3060 a 520 euro, la 60 ti io la vedo sempre sui 750/800 euro, a volte anche 900/1000, c'è si differenza di prestazioni ma c'è una grandissima differenza di prezzo, bisogna sempre valutare

Si ma dipende sempre dal prezzo eh. Ad esempio io ho preso la 3060 a 520 euro, la 60 ti io la vedo sempre sui 750/800 euro, a volte anche 900/1000, c'è si differenza di prestazioni ma c'è una grandissima differenza di prezzo, bisogna sempre valutare
Ovvio, parlando di cifre umane.

Se ci sono 1.000€ di differenza, restano entrambe dove sono. ?

E poi, urgenza in primis. Se uno ha già una scheda “muletto” e deve solo giocare, gli conviene aspettare. Io non avevo proprio nulla. ?

Certo,anzi posso dirti che a 520 euro l'hai presa ad un buon prezzo considerato i tempi.

la 3060 a 520 € è un buon prezzo oggi come oggi.
Siamo un centinaio di euro sopra al suo prezzo "reale".

la 3060 a 520 € è un buon prezzo oggi come oggi.
Siamo un centinaio di euro sopra al suo prezzo "reale".
Poi considerando che sono riuscito a vendere la 480 a 210 euro l'ho pagata 320 in tutto. Si lo so ragazzi, la 480 a 210 euro è un furto totale, ma vi giuro che 3 mesi fa quando l'ho venduta c'erano 480 a 300 e 400 euro anche su altri lidi e venivano vendute, non potevo metterla a 70 euro che in un periodo normale sarebbe stato il prezzo più giusto, non linciatemi

Poi considerando che sono riuscito a vendere la 480 a 210 euro l'ho pagata 320 in tutto. Si lo so ragazzi, la 480 a 210 euro è un furto totale, ma vi giuro che 3 mesi fa quando l'ho venduta c'erano 480 a 300 e 400 euro anche su altri lidi e venivano vendute, non potevo metterla a 70 euro che in un periodo normale sarebbe stato il prezzo più giusto, non linciatemi
Non c’è bisogno di giustifiarsi.

Tu hai “offerto” una cosa che la “domanda” ha subito trovato. Si chiama mercato.

Diverso sarebbe stato se fossi sceso in strada armato e con la forza avresti preso 210€ dalle tasche del primo che capita.

Invece, fin quando tu, trovi una persona che acquista ciò che vuoi vendere, al prezzo che vuoi tu, non vedo nulla di male.

Ovvio, parlando di cifre umane.

Se ci sono 1.000€ di differenza, restano entrambe dove sono. ?

E poi, urgenza in primis. Se uno ha già una scheda “muletto” e deve solo giocare, gli conviene aspettare. Io non avevo proprio nulla. ?
Se vi dovete prendere una 3060 a 700e.prendetevi una 2070 super..

Bisogna trovare l’usato buono e da venditore affidabile È abbastanza rischioso.
Sarò stato fortunato probabilmente, incrociando le dita, ci stanno giocando a CP in 4k e non cede un attimo, è in garanzia fino al 2022. L'importante è che abbia ancora un po' di Garanzia per eventuali malfunzinamenti quando la si riceve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro