UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Poi considerando che sono riuscito a vendere la 480 a 210 euro l'ho pagata 320 in tutto. Si lo so ragazzi, la 480 a 210 euro è un furto totale, ma vi giuro che 3 mesi fa quando l'ho venduta c'erano 480 a 300 e 400 euro anche su altri lidi e venivano vendute, non potevo metterla a 70 euro che in un periodo normale sarebbe stato il prezzo più giusto, non linciatemi
ho visto furti ben maggiori online in questi mesi...

Se vi dovete prendere una 3060 a 700e.prendetevi una 2070 super..
la 2070 Super è un 6/7% meglio della 3060, tranne in RT, ma non è semplice trovarne una a prezzo onesto.
E stai sempre prendendo un usato, con i rischi del caso

Rx 6800 circa, nel senso un po' meno... Rtx 3070
molto ma molto sotto una RX6800... l'architettura è quella, ma il TGP e le prestazioni naturalmente no

ho visto furti ben maggiori online in questi mesi...
Io avevo messo in vendita una Nitro rx 580 a 250... Mi hanno linciato e chiuso l'annuncio. Non mi sembrava un prezzo da scalper, anche perché in trattativa si arrivava tranquillamente a meno. Per fortuna poi un utente mi ha proposta una permita con la sua 2070 super e ho raggiunto comunque l'intento.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la 2070 Super è un 6/7% meglio della 3060, tranne in RT, ma non è semplice trovarne una a prezzo onesto.
E stai sempre prendendo un usato, con i rischi del caso
Infatti è importante sceglierne una in garanzia

Io avevo messo in vendita una Nitro rx 580 a 250... Mi hanno linciato e chiuso l'annuncio. Non mi sembrava un prezzo da scalper, anche perché in trattativa si arrivava tranquillamente a meno. Per fortuna poi un utente mi ha proposta una permita con la sua 2070 super e ho raggiunto comunque l'intento.
ma dove ? 250€ per una RX 580 non sono male in questo momento

vabbé ... purtroppo quel posto è in caduta libera...

La RX580 è ancora una buona scheda per il 1080P e 250€ erano un prezzo corretto, in questo momento.
Anche io credo, ho sempre venduto onestamente. Se pensi che eprice e altri store la vendono anche 600. Certo è folle. Però 200 / 250 erano corretti per come era messa, cioè perfetta con imballo e tutto il resto.... Vabbè alla fine comunque ho raggiunto la 2070super che volevo

Anche io credo, ho sempre venduto onestamente. Se pensi che eprice e altri store la vendono anche 600. Certo è folle. Però 200 / 250 erano corretti per come era messa, cioè perfetta con imballo e tutto il resto.... Vabbè alla fine comunque ho raggiunto la 2070super che volevo
per il discorso consolle, la questione è semplice: TDP/TGP.
Le moderne consolle sono a tutti gli effetti dei PC , a livello di architettura (Zen 2 la CPU, RDNA2 la GPU), con delle personalizzazioni, ma sono dei PC di dimensioni estremamente ridotte in cui consumi e temperature sono tenute sotto controllo con grossi limiti su frequenze e potenze.
Il target è diverso, e non c'è un meglio o un peggio.

Perché prima sono capito in questo video (grazie all’algoritmo di YT) e in poche parole dice che per giocare, si usano settaggi alti, mentre i settaggi ultra solo per gli screenshot.

Io ho sempre giocato con le impostazioni personalizzate per non far morire le mie GPU. ?

Perché prima sono capito in questo video (grazie all’algoritmo di YT) e in poche parole dice che per giocare, si usano settaggi alti, mentre i settaggi ultra solo per gli screenshot.

Io ho sempre giocato con le impostazioni personalizzate per non far morire le mie GPU. ?

Io uso geforce experience e ottimizzo tutto a cannone. Poi vedo il gioco come gira e comincio ad aggiustare. Se trovo difficile su un titolo avere un buon equilibrio e non ho molto tempo, faccio ottimizzare a gecorce exp e aumento di un 2 tacche... Per me funziona..

Se uno ha la sceda adeeguata può giocare senza compromessi con i settaggi al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro