UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
la tua EVGA è diversa dalla sua.
Lui ha una FTW3 , non un XC3.
Teoricamente sono binnate come le Suprim X (anche se qui parliamo di 3070 eh... non sono 3080).
si si dicevo che come parametri si comporta più o meno coem la mia (da quello che riporta)

ovviamente sono diverse
Ma 925/1930 secondo me va

Io sul,la guica ho una xc3 ultra che ho messo proprio 925/1905 che è motlo stabile e conservativo

anche io come setting estivo preferisco un conservativo 900 mV @ 1915 MHz.

Tanto salire sopra come frequenze non serve praticamente a nulla (se non a fare qualche punto in più in 3dMark ?).

anche io come setting estivo preferisco un conservativo 900 mV @ 1915 MHz.

Tanto salire sopra come frequenze non serve praticamente a nulla (se non a fare qualche punto in più in 3dMark ?).
si infatti io ho anche un profilo più basso al livello di performance reali fa davvero pochissima differenza, nulla parliamo di 0.5 fps di media se va bene.
il nulla

Le EVGA sono bellissime schede comunque, peccato per l'RGB che non si sincronizza con aura, lo potevano fare un plug in

a me gli effetti piacciono anche la FTW3 ha dei bei led, lo so che a te non piacciono ma un pò di colore non guasta dento al case (stile albero di natale) ?

ma il coil whine se è leggero non è un vero problema
Prova con un undervolt potrebbe attenuarsi o sparire
Comunque tiene bene il tuo suggerimento 1935 MHz @ 925 mV.

Il coil whine si presenta dai 1015 mV in su.

Sotto i 1015mV sparisce completamente. Non vorrei che col tempo si sentisse anche a tensioni inferiori.

Comunque tiene bene il tuo suggerimento 1935 MHz @ 925 mV.

Il coil whine si presenta dai 1015 mV in su.

Sotto i 1015mV sparisce completamente. Non vorrei che col tempo si sentisse anche a tensioni inferiori.
non dovrebbe succedere il coil whine è una particolare risonanza che avviene in particolari condizioni elettriche se non ce l'hai più con l'undervolt non ci sarà finchè non torni a stock

ma scusa, la scheda ce l'hai da un po' di tempo... come mai lo noti solo ora ? ?
Perché appena arrivata ho fatto immediatamente l’undervolt.

Oggi ho fatto un macello tra frequenza e voltaggio e quindi l’ho riportata a stock.

A stock, sul desktop non succede nulla, mentre nei giochi, qualsiasi gioco, si sente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro