Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora posso tirare giù ancora il voltaggio, io cercavo di farli combaciare i 2 valori. ?ti abbiamo spiegato sopra quello che significa quel valore è un valore "medio"ricavato da una particolare formula,.
non è il valore effettivo reale è normale che cali, è un valore medio ricavato in un determiatao epriodo di tempo che tiene conto anche di core in stato di sleep
Il valore reale è 1920 ed è il clock che effettivamente hai
non combaceranno mai perchè uno è una media fatta in un determiato periodo che tiene conto tutto l'utilizzo in un determinato tempo, anche i tempi in cui sei inattivo (metti in pausa, passi al desktop, entri nel menù )Allora posso tirare giù ancora il voltaggio, io cercavo di farli combaciare i 2 valori. ?
ma le hai lette le spiegazioni ? Non cala affatto.Vedete, da 1920 cala a 1866.
Visualizza allegato 412721
Qui AB mostra sempre 1920
Visualizza allegato 412722
occhio solo che a scendere di voltaggio troppo introduci instabilità. In alcuni giochi sembra andare tutto bene, in altri avrai dei crash.Allora posso tirare giù ancora il voltaggio, io cercavo di farli combaciare i 2 valori. ?
Cosa mi consigli, portare su la frequenza o scendere a 925 mV?non combaceranno mai perchè uno è una media fatta in un determiato periodo che tiene conto tutto il chip l'altro è il clock effettivo in tempo reale.
il valore che devi guardare è quello di AB o quello che sta 3 caselle sopra che è rappresentato da GPU clock
E'quello il valore "effettivo" in tempo reale dei core che il gioco sta effettivamente utilizzando
Si si ho letto, solo che le notifiche mi arrivano in ritardo. Io cercavo di fare combaciare il clock con effective clock. ??ma le hai lette le spiegazioni ? Non cala affatto.
Il clock è 1920... il valore di effective clock è basato su una media che tiene conto anche degli halt state. Quindi risulta più basso del clock presente al momento (già solo se metti in pausa per prendere lo screenshot)
io li vedo temperature basse, per essere estate. Magari proverei a salire leggermente di frequenza.Cosa mi consigli, portare su la frequenza o scendere a 925 mV?
Si si ho letto, solo che le notifiche mi arrivano in ritardo. Io cercavo di fare combaciare il clock con effective clock. ??
ha una FTW3 Ultraio proeverei se è una suprim 925/1980
Ma devi vedere se è effettivamente stabile
3070 Ti EVGA FTW3 Ultraio proeverei se è una suprim 925/1980
Ma devi vedere se è effettivamente stabile
se è un eVGA devi stare più basso non arrivano tanto alte3070 Ti EVGA FTW3 Ultra
1965 @ 925 crasha
la cosa migliore è lasciare fermo un parametro e modificare l'alltro, altrimenti non sai cosa causi il crash.3070 Ti EVGA FTW3 Ultra
1965 @ 925 crasha
925 1930 dovrebbe andare
Riparto da zero che ho modificato entrambi i valori.la cosa migliore è lasciare fermo un parametro e modificare l'alltro, altrimenti non sai cosa causi il crash.
Se eri a 950 mV, prova prima i 1950 MHz ed eventualmente 1975 MHz.
la tua EVGA è diversa dalla sua.se è un eVGA devi stare più basso non arrivano tanto alte
925/1930, dovrebbe reggere un pò tutto
Pensavo avessi una suprim quelle boostano un pò più alto
Io sul,la guica ho una xc3 ultra che ho messo proprio 925/1905 che è motlo stabile e conservativo