- Reazioni
- 35,382
- Punteggio
- 253
adesso non puioi minare con nessuna scheda sono tutte LHR quelle che produciono oraPerché con la Ti non puoi minarci profittevolmente e di conseguenza si taglia una bella fetta di acquirenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso non puioi minare con nessuna scheda sono tutte LHR quelle che produciono oraPerché con la Ti non puoi minarci profittevolmente e di conseguenza si taglia una bella fetta di acquirenti
Si trovano anche a meno. Tra gli 800 e i 900 euro..Comunque sugli amaz europei escono solo 3070 ti, una marea di 3070 ti a 1000 euro,questa scheda non la vuole nessuno ?.
Rivenditori italiani?Si trovano anche a meno. Tra gli 800 e i 900 euro..
Mi riferivo agli Amazon europei, in particolare quello spagnolo e tedesco..Rivenditori italiani?
Hai fatto benissimoVabbè io per scrupolo l'ho preso, tanto il vetro del 5000d è così scuro che non si vede niente...
Adesso non avevo problemi, però per non rischiare nel lungo periodo ho preferito comprarlo (scusate la polvere che si è già accumulata dopo neanche 1 mese)
Non lo è.perché è considerabile come errore?
Ma suvvia cosa vi state inventando!?! Solo per ostinarsi a non comprare un supporto ? Adesso i cavi sarebbero un supporto idoneo ???Perché se passi da sopra possono fare da tiro e tenere più su la gpu
I gusti sono gusti, e non lo discuto, ma questa tua battaglia personale ai supporti francamente sta diventando quasi comica eh ?come ho già detto 10000 volte il supporto è una soluzioen "semplice" che risolve la cosa con una minima spesa che se uno vuole può benissimo usare senza problmei
Per i miei gusti personali è un pugno i9n un occhio e il sag si può risolvere in 10.000 modi divrsi senza usare supporti
sE devo prendere un supporto allora metto la GPU in verticale
mai servito in vita mia e se vuoi ti faccio pure un video in cui la scheda è dritta pure senza cvavi bastano le viti e non si muove questi sono per spillare sioldiI gusti sono gusti, e non lo discuto, ma questa tua battaglia personale ai supporti francamente sta diventando quasi comica eh ?
Ora i cavi diventano un supporto valido? Suvvia… ?
Dell, Hp, Lenovo, produttori che se potessero non userebbero neppure le viti per risparmiare usano supporti per le schede lunghe, per evitare rientri in garanzia nel tempo. MSI addirittura li include in alcuni modelli.
Ora mi puoi dire che a te non piaccia, e sei libero di farlo, ma serve eccome
Sempre lì la Zotac a 860Segnalo che su CaseKing la RTX 3070 Ti EVGA FTW3 Ultra è aumentata di 40€.
Ma non dovevano scendere? ?
Beh una 3070 Ti è difficile abbia tagli dovuti alla temperatura. Al limite può averli per il power limit, dipende dalla scheda, ed in quel caso con un leggero undervolt di picco consumerà di meno e dovrebbe tenere una frequenza più stabile.Il liquido principalmente è per l'OC, ma anche lasciandola stock lavorerebbe meglio ed avrebbe frequenze maggiori, non avendo tagli dovuti alle temperature.
Molto bello questo. L’hai trovato su Amazon ?Non so come mai il link non funzioni, comunque quello che ho preso io è questo:
Visualizza allegato 412204
Nelle estremità dovrebbero essere presenti 2 dischetti in silicone per evitare il contatto diretto con GPU e case.
Però la versione platino, questa:
Visualizza allegato 412205
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È stata una lotta riuscire a trovarlo. Il 99% di questi aggeggi ha gli RGB. ?
Quoto in pieno.Mi sembra impossibile che un D15 non riesca a raffreddare un 5900x.
Poi nell ultimo test la cpu è arrivata a 150w raggiungendo al massimo 4Ghz che è strano.
Ed ha sempre un die che sta a 10°C sopra l'altro.
Secondo me è la cpu che ha qualche problema interno.
Si comporta troppo stranamente.
Che è un ottimo case. Un pò inferiore al mio 5000D Airflow come temperature, ma comunque eccellente.Corsair 5000X
Crime è inutile che tu mi ripeta che assembli PC da 25 anni quando sai che sono più vecchietto di te e lo faccio anche Da prima ?mai servito in vita mia e se vuoi ti faccio pure un video in cui la scheda è dritta pure senza cvavi bastano le viti e non si muove questi sono per spillare sioldi
Il sag è un problema che può benissimo succedere in alcuni casi molto paritcolari ma da qui a dire che serve in tutte le schede è semplicemente follia.
Poi si oltretutto è anche antiestetico
Ti ripeto sobno 25 anni che asseblo pc il sag mi sarà capitato 1 volta in vita mia, e non`e una battaglia prsonale cerco semplicemente di far risparmiare 20 euro per qualcosa che non serve assolutamente a nulla, se la scgheda è agganciata bene non si muove un cable managment fatto bene NON SERVE per reggere un bel nulla perchè la scheda si refgge da se! i cavi merssi sopra servono per per prevenire, ossia se metti i cavi pci-express da sotto possono provacare loro settessi il sag (ed è un errore banale per uno che assembla pc)
poi si se uno vuole buttarer 20 euro lo faccia pure io preferisco spenderli per qualcosa di utile che serva a qualcosa ne dubito di sicuro serve psicologicamente ma che serva davvero a me semplicemente fa sorridere
Il supportos erev se c'è il sag non quando non c'è e nel 99.99% dei casi non c'è o chi ha montato la scheda l'ha montata davvero male
Ragazzi le shcede sono dritte, se il case aggancia bene le viti sono strette bene la scheda rimane dritta da sola.
Si vuole un supporto gratis?
Si fanno passare i tuiubi dell'AIO sotto gli stessi cavui e questo risolve anche i casi VERI di sag
Poi non lo dico io ma ogni aasblatore testata dice questo il primo passo per risolvere il sag (se esiste) è questo:
Visualizza allegato 412227
Nella maggioranza dei cai il sag è un problema che deriva non dal peso della scheda ma da coem è agganciata al case, perchè un case che aggancia bene non dovrebbe creare mai del sag
Poi nel restante dei casio può anche essere divuto ad un aprticolare design
Ma il discorso mio `emolto semplice, perchè mai spendere 10 o 20 eurio se nella quasi totalità delle situazioni si può risolvere a costo 0 e con un impatto estetico estremamente milgiore?
Con 20 euro ci sescono quasi 2 ventole, o molte altre cose, un controller fan ad esmepio e non è male nemmeno se uno se li risparmia senza avere orrendi supporti visibili...
mas nonc orri nessun rischioCrime è inutile che tu mi ripeta che assembli PC da 25 anni quando sai che sono più vecchietto di te e lo faccio anche Da prima ?
i PC di oggi, e le schede video in particolare, non sono le stesse.
le schede video non sono le stesse neppure di 5 anni fa.
questi assemblano milioni di PC all’anno, e sono notoriamente pulciari fino al midollo. Se loro decidono di mettere la staffa spendendo soldi su una 5700XT, dove io manco di avrei pensato perché è una scheda piuttosto corta e non pesante, è perché se la sono studiata la situazione Basandosi su migliaia di service tickets aperti, non i PC che io o te assembliamo in 25 anni ?
ora a te non piacciono, ed i gusti sono gusti, ma non mi convincerai mai che non serve a nulla. E come ha detto qualcun’altro (ed io più volte in passato), quando spendi centinaia di euro, se non migliaia, per una VGA, perché correre rischi per 10€ ? C’è gente, te incluso ?, che spende decine di euro per inutili RGB… il che è lecito, assolutamente, ma non parliamo di “antiestetico” quando l’ estetica è estremamente soggettiva.
che poi se si piega leggermente non è affatto detto che si guasti, sia ben chiaro, ma perché prendersi anche un 1% di rischio ?
Si si, l’ho trovato sia su Amazon Italia che su Amazon Germania.Molto bello questo. L’hai trovato su Amazon ?