UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ultima modifica:
Il primo esteticamente lo trovo migliore (se RGB ancora meglio :D), le altre staffe proprio non riescono a vederle. E poi non pensare al discorso "durature", servono solo come appoggio, mica devono tenere su tonnellate. Se ci mettessi un pezzo di cartone sarebbe uguale.

ma possibile che nessuno riesce più a mettere uan scheda dritta?
LA mia non si muove manco se ci metto i pesi sopra

Non so come mai il link non funzioni, comunque quello che ho preso io è questo:

FC2E529C-3E5F-463E-A4FA-623A4C7098B7.jpeg

Nelle estremità dovrebbero essere presenti 2 dischetti in silicone per evitare il contatto diretto con GPU e case.

Però la versione platino, questa:

72F2FE09-FD7E-4148-8773-EAB69B9BD9C6.jpeg
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il primo esteticamente lo trovo migliore (se RGB ancora meglio :D), le altre staffe proprio non riescono a vederle. E poi non pensare al discorso "durature", servono solo come appoggio, mica devono tenere su tonnellate. Se ci mettessi un pezzo di cartone sarebbe uguale.
È stata una lotta riuscire a trovarlo. Il 99% di questi aggeggi ha gli RGB. ?

ma possibile che nessuno riesce più a mettere uan scheda dritta?
LA mia non si muove manco se ci metto i pesi sopra
Dipende dalla scheda, la zotac biventola che avevo prima era perfettamente orizzontale mentre la evga che ho ora è letteralmente un mattone, lunga 2 metri e parecchio pesante perciò è normale che di poco tende per forza a puntate verso il basso

Dipende dalla scheda, la zotac biventola che avevo prima era perfettamente orizzontale mentre la evga che ho ora è letteralmente un mattone, lunga 2 metri e parecchio pesante perciò è normale che di poco tende per forza a puntate verso il basso
pure io ho ubn EVGa e sono pìu o meno uguali è dritta coem una spada

Comunque sugli amaz europei escono solo 3070 ti, una marea di 3070 ti a 1000 euro,questa scheda non la vuole nessuno ?.
anche qua ci sopno la disponibilità inizia ad esserci è che la ti è poco più prestante di una 3070 e con 1000 euro ci dovrebbe uscire una 3080

Pubblicità
Pubblicità
Indietro