Speriamo veramenteAllora l'ho vista per un attimo. Comunque i prezzi si abbassano, ho visto già caseking che ha tirato giù precchio, e a poco meno di 1800 si trova anche la FTW3 a liquido. Dai che magari per fine anno tirano giù ancora qualcosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo veramenteAllora l'ho vista per un attimo. Comunque i prezzi si abbassano, ho visto già caseking che ha tirato giù precchio, e a poco meno di 1800 si trova anche la FTW3 a liquido. Dai che magari per fine anno tirano giù ancora qualcosa.
Prezzo ottimo però la Ventus è una delle peggiori custom in assoluto. Pessimi vrm e pessimo sistema di dissipazione..Su Drako c’è la 3070 Ti MSi Ventus tri-ventola, 619€.
La trovate nella home del sito.
Ordinabile. ?
Magari un pre-ordine per telefono.Non è ordinabile neanche questa. Non c'è il pulsante del carrello
Nella maggior parte dei casi, si.Zotac Rtx 3070 ti a 800€ in Spagna disponibile. Chissà se noi italiani possiamo ordinare.
È stata una lotta riuscire a trovarlo. Il 99% di questi aggeggi ha gli RGB. ?Il primo esteticamente lo trovo migliore (se RGB ancora meglio :D), le altre staffe proprio non riescono a vederle. E poi non pensare al discorso "durature", servono solo come appoggio, mica devono tenere su tonnellate. Se ci mettessi un pezzo di cartone sarebbe uguale.
Dipende dalla scheda, la zotac biventola che avevo prima era perfettamente orizzontale mentre la evga che ho ora è letteralmente un mattone, lunga 2 metri e parecchio pesante perciò è normale che di poco tende per forza a puntate verso il bassoma possibile che nessuno riesce più a mettere uan scheda dritta?
LA mia non si muove manco se ci metto i pesi sopra
pure io ho ubn EVGa e sono pìu o meno uguali è dritta coem una spadaDipende dalla scheda, la zotac biventola che avevo prima era perfettamente orizzontale mentre la evga che ho ora è letteralmente un mattone, lunga 2 metri e parecchio pesante perciò è normale che di poco tende per forza a puntate verso il basso
anche qua ci sopno la disponibilità inizia ad esserci è che la ti è poco più prestante di una 3070 e con 1000 euro ci dovrebbe uscire una 3080Comunque sugli amaz europei escono solo 3070 ti, una marea di 3070 ti a 1000 euro,questa scheda non la vuole nessuno ?.
Perché con la Ti non puoi minarci profittevolmente e di conseguenza si taglia una bella fetta di acquirentiComunque sugli amaz europei escono solo 3070 ti, una marea di 3070 ti a 1000 euro,questa scheda non la vuole nessuno ?.