Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho i cavi che passano da sopra eppure (prima di mettere l'asta) si vedeva comunque che aveva una leggera pendenzasi ma vedi lì c'`e un errore di fondo hai passati i cavi pci express da sotto
vabbè in ogni caso ho risolto con il supporto senza spostare i cavi (personalmente mi piacciono di più così)Perché se passi da sopra possono fare da tiro e tenere più su la gpu
come ho già detto 10000 volte il supporto è una soluzioen "semplice" che risolve la cosa con una minima spesa che se uno vuole può benissimo usare senza problmeivabbè in ogni caso ho risolto con il supporto senza spostare i cavi (personalmente mi piacciono di più così)
si ma alla fine come hai detto anche tu è una cosa soggettiva, sul 5000d neanche si vede nel caso miocome ho già detto 10000 volte il supporto è una soluzioen "semplice" che risolve la cosa con una minima spesa che se uno vuole può benissimo usare senza problmei
Per i miei gusti personali è un pugno i9n un occhio e il sag si può risolvere in 10.000 modi divrsi senza usare supporti
sE devo prendere un supporto allora metto la GPU in verticale
Io resto sempre del parere che Buddha abbia tutta la forza per reggere la gpu.
beh ma non credo sia il massimo il fatto che i cavi debbano reggere il peso della gpu, ok che comunque sono resistenti ma sul lungo andare non vorrei avere questo costante peso che grava sui cavisi vede che non li hai tirati a dovere è un errtore che fanno in molti
ma guiarda che non reggi nioentebeh ma non credo sia il massimo il fatto che i cavi debbano reggere il peso della gpu, ok che comunque sono resistenti ma sul lungo andare non vorrei avere questo costante peso che grava sui cavi
ma guiarda che non reggi nioente
Staimo parlando di uan scheda video mica di un blocco di cemento il peso che grava sulla p[unta sarà al massimo di 200 grammi
il fatto èc he non sono manco quellima anche fossero 200 grammi come dici (che comunque quando ho impostato la staffa l'ho dovuta sollevare un minimo la gpu per inserire il supporto e non mi pareva fossero solo 200 grammi) io non li lascerei sorreggere a dei cavi tirati che passano da sopra
Purtroppo non è ordinabile3080 TI a 1199 euro ordinabile su Drako.
Purtroppo non è ordinabile