UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
vabbè in ogni caso ho risolto con il supporto senza spostare i cavi (personalmente mi piacciono di più così)
come ho già detto 10000 volte il supporto è una soluzioen "semplice" che risolve la cosa con una minima spesa che se uno vuole può benissimo usare senza problmei

Per i miei gusti personali è un pugno i9n un occhio e il sag si può risolvere in 10.000 modi divrsi senza usare supporti

sE devo prendere un supporto allora metto la GPU in verticale

come ho già detto 10000 volte il supporto è una soluzioen "semplice" che risolve la cosa con una minima spesa che se uno vuole può benissimo usare senza problmei

Per i miei gusti personali è un pugno i9n un occhio e il sag si può risolvere in 10.000 modi divrsi senza usare supporti

sE devo prendere un supporto allora metto la GPU in verticale
si ma alla fine come hai detto anche tu è una cosa soggettiva, sul 5000d neanche si vede nel caso mio

beh ma non credo sia il massimo il fatto che i cavi debbano reggere il peso della gpu, ok che comunque sono resistenti ma sul lungo andare non vorrei avere questo costante peso che grava sui cavi
ma guiarda che non reggi nioente

Staimo parlando di uan scheda video mica di un blocco di cemento il peso che grava sulla p[unta sarà al massimo di 200 grammi

Il peso della GPU è gia totalemtne retto dalle viti e dalla pci exprpess e dagli agganci soliti, ciò che viene fatto è semplicement erun fatto stetico alcune GOU se sono troppo lunge flettono legegrmente verso il basso perchè c'è il gioco della PCI express che fa così, lo ha sempre fatto dalla notte dei tempi da quando è stao inventato lo slot pci express

siamo quasi alla follia non c'`e nessun "peso" da reggere

ti dico una coa in 25 anni che assemblo pc solo quest. anni c'`e la moda di questi aggeggi, e non ho mai messo una triventola storta

Se ilc ase è buono la totalià del peso della scheda viene retta dallo stesso aggancio e la scheda è già dritta\

Ecco

Sla scheda da me non pende manco se ci metto un peso sopra non si muove proprio perchè già solo l'aggancio regge tutto il peso

1626269632819.jpg

Il sag può derivare da tante cose ma nel 99% dei casi è frutto di un assemblaggio fatto male

Ultima modifica:
ma guiarda che non reggi nioente

Staimo parlando di uan scheda video mica di un blocco di cemento il peso che grava sulla p[unta sarà al massimo di 200 grammi

ma anche fossero 200 grammi come dici (che comunque quando ho impostato la staffa l'ho dovuta sollevare un minimo la gpu per inserire il supporto e non mi pareva fossero solo 200 grammi) io non li lascerei sorreggere a dei cavi tirati che passano da sopra

ma anche fossero 200 grammi come dici (che comunque quando ho impostato la staffa l'ho dovuta sollevare un minimo la gpu per inserire il supporto e non mi pareva fossero solo 200 grammi) io non li lascerei sorreggere a dei cavi tirati che passano da sopra
il fatto èc he non sono manco quelli

LE staffe per me sono ubn cazzotto in un occhio non ho mai ricordatio tutte queste paranoie per le schede manco fossero fatte di uranio impoverito

Esistoinbio casi in cui il case o la scheda sono fatti male e esiste un sag diciamo "meccanico"ma nel 99% delel situazioni NON ESISTE

le schede pci express non sono fatte di burro...

Per carità vi fa stare melgio metteteceolo per me è la cosa più inuile e antiestetica che abbiano mai inventato, l;e schede se sono eb fatte si reggono da sole senza bisogno di sostegni, io sulla mia scheda posso metterci i pesi sopra e rimane dritta anche senza cavi, è avvitata.

e tve lo ripeto in 25 anni che asseblo pc ne ho fatti decine non ho MAI usato un supproto e non mi è mai servito, non ho amai vistop una scheda "flettersi" per il peso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro