UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
073D3C37-7927-4B04-A69B-AE24D52EE392.webp
@Max(IT)

Nel caso che ti dessero fastidio i led, con una pinzetta, puoi staccare il connettore RGB (tra le prime due heatpipe senza smontare nulla).

Non sopporto di vedere (con la coda dell’occhio) lucine che si muovono freneticamente mentre gioco.

???

Visualizza allegato 412005
@Max(IT)

Nel caso che ti dessero fastidio i led, con una pinzetta, puoi staccare il connettore RGB (tra le prime due heatpipe senza smontare nulla).

Non sopporto di vedere (con la coda dell’occhio) lucine che si muovono freneticamente mentre gioco.

???
ma no dai... non esageriamo ?
Non vado a metterci i led apposta, ma addiritura staccare quelli che ci sono mi pare eccessivo ?
Nel mio case si illuminano le RAM (sono G.Skill Trident Z RGB), la scheda video e la mobo (è una ROG Strix). Ho le casse RGB e la tastiera e mouse sono Razer.
Non mi danno fastidio anche perché la parte in vetro del case è rivolta verso il muro (circa 30 cm dal muro) quindi le vedo appena ?‍♂️

Questa per capirci la mia postazione:
postazione Max.webp

Ho visto che in qualche pagina fa consigliavano di mettere uno stand per la gpu, nel mio caso sembra che la gpu tende leggermente verso il basso ma è così da *Ottobre. Dite che il caso di mettercelo uno stand da 5/10€? Col tempo potrebbe peggiorare?

photo1.jpg

Comunque, l’undervolt è una manna dal cielo.

Su YT ne ho visto e letto di tutto di più. OC scambiato per undervolt e frequenze sparate a caso.

Un ragazzino ha sparato la sua RTX 3000 a 2170 MHz con 1.75V. Gente fuori di testa. ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questa per capirci la mia postazione:
Bella, tutto molto ordinato. ?

Io dovrei fare il cable management del mio. Al solo pensiero mi viene l’ansia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro