UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
ma no dai... non esageriamo ?
Non vado a metterci i led apposta, ma addiritura staccare quelli che ci sono mi pare eccessivo ?
Nel mio case si illuminano le RAM (sono G.Skill Trident Z RGB), la scheda video e la mobo (è una ROG Strix). Ho le casse RGB e la tastiera e mouse sono Razer.
Non mi danno fastidio anche perché la parte in vetro del case è rivolta verso il muro (circa 30 cm dal muro) quindi le vedo appena ?‍♂️

Questa per capirci la mia postazione:
e tra l'altro il 5000d ha il vetro oscurato

Ho visto che in qualche pagina fa consigliavano di mettere uno stand per la gpu, nel mio caso sembra che la gpu tende leggermente verso il basso ma è così da *Ottobre. Dite che il caso di mettercelo uno stand da 5/10€? Col tempo potrebbe peggiorare?

io la sto per comprare, tanto non mi cambia la vita spendere quei 5-10 euro in più

3080 venduta da amaz Italia a 740 euro,qualsiasi bot l'abbia presa ha fatto bingo ??
intendi questa?
https://www.amazon.it/dp/B08HGYXP4C/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Una goduria immensa quando è tutta spenta. ??

Pensa se avessi preso la Strix, avrei dovuto smontare il dissipatore, staccare i led, riapplicare pasta termica e chiudere tutto.

EVGA avrà la mia stima a vita, per questo. ??
Qualche lucina va bene, vero che il vetro del 5000D è oscurato, ma intanto le ventole che a breve mi farò recapitare sono le ML120 no RGB, il case è a poca distanza da me quindi troppa luce potrebbe dare fastidio.

Ho visto che in qualche pagina fa consigliavano di mettere uno stand per la gpu, nel mio caso sembra che la gpu tende leggermente verso il basso ma è così da *Ottobre. Dite che il caso di mettercelo uno stand da 5/10€? Col tempo potrebbe peggiorare?

Tecnicamente non dovrebbe succedere nulla però non si può prevedere il futuro e quando la differenza è di 10 euro tanto vale buttateceli secondo me inoltre dipende da scheda a scheda, nel mio caso si tratta della ftw 3 che pesa quanto un tir e si vedeva abbastanza il sag perciò l’ho fatto anche per una questione estetica (mi dava troppo fastidio vedere la scheda penzolare anche solo di qualche grado ??)

Ti consiglio il logitech g502 hero, ha giusto due led per il logo e il selettore dei dpi (che puoi sempre disattivare)
Pure quello che ho adesso è un Logitech e dopo 7 anni, funziona ancora perfettamente come un orologio svizzero (per rimanere in tema).

Se ha solo 2 led nel logo, andrebbe bene, perchè una volta che metti la mano sopra, il logo lo copri e non si vedono le lucine.

Chiuso OT. ?

Non per andare troppo OT, ma visto che si parlava di RGB, lo sai che esistono software per disattivarli? Senza dover smontare o farsi mille problemi.

Penso che lo scopo sia proprio quello di non usare quei software nel pc, comunque per i led sul mouse io sono andato di nastro isolante

Possono rimanere spente anche disinstallando il software; poi se si prendono determinate periferiche come mouse e tastiera devi installarli per forza, altrimenti come li gestisci? Chiuso OT

Non per andare troppo OT, ma visto che si parlava di RGB, lo sai che esistono software per disattivarli? Senza dover smontare o farsi mille problemi.
È proprio quello. Perché le case produttrici mi devono costringere ad installare una valanga di software per spegnere i led?

Ho sempre avuto MoBo Asus, ma non perché sono un fanboy, ma per il fatto che le trovi più solide.

Poi c’è Asus Armoury Crate, che è il male assoluto. Anzi non so se sia peggio Armoury Crate o MSi Dragon Center.

Io dico, dai invece i led spenti e chi vuole le lucine, installa il software per accenderli.

La tastiera l’ho spenta tramite combinazione di tasti (Fn + tasto dedicato)
Penso che lo scopo sia proprio quello di non usare quei software nel pc, comunque per i led sul mouse io sono andato di nastro isolante ?
Esattamente.

Comunque col nastro isolante, sei un mito. ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro