mariano1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 42
3080 venduta da amaz Italia a 740 euro,qualsiasi bot l'abbia presa ha fatto bingo ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro fosse una 3080? ?3080 venduta da amaz Italia a 740 euro,qualsiasi bot l'abbia presa ha fatto bingo ??
e tra l'altro il 5000d ha il vetro oscuratoma no dai... non esageriamo ?
Non vado a metterci i led apposta, ma addiritura staccare quelli che ci sono mi pare eccessivo ?
Nel mio case si illuminano le RAM (sono G.Skill Trident Z RGB), la scheda video e la mobo (è una ROG Strix). Ho le casse RGB e la tastiera e mouse sono Razer.
Non mi danno fastidio anche perché la parte in vetro del case è rivolta verso il muro (circa 30 cm dal muro) quindi le vedo appena ?
Questa per capirci la mia postazione:
io la sto per comprare, tanto non mi cambia la vita spendere quei 5-10 euro in piùHo visto che in qualche pagina fa consigliavano di mettere uno stand per la gpu, nel mio caso sembra che la gpu tende leggermente verso il basso ma è così da *Ottobre. Dite che il caso di mettercelo uno stand da 5/10€? Col tempo potrebbe peggiorare?
intendi questa?3080 venduta da amaz Italia a 740 euro,qualsiasi bot l'abbia presa ha fatto bingo ??
Si era una evga 3080Sicuro fosse una 3080? ?
Sie tra l'altro il 5000d ha il vetro oscurato
io la sto per comprare, tanto non mi cambia la vita spendere quei 5-10 euro in più
intendi questa?
https://www.amazon.it/dp/B08HGYXP4C/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Qualche lucina va bene, vero che il vetro del 5000D è oscurato, ma intanto le ventole che a breve mi farò recapitare sono le ML120 no RGB, il case è a poca distanza da me quindi troppa luce potrebbe dare fastidio.Una goduria immensa quando è tutta spenta. ??
Pensa se avessi preso la Strix, avrei dovuto smontare il dissipatore, staccare i led, riapplicare pasta termica e chiudere tutto.
EVGA avrà la mia stima a vita, per questo. ??
Tecnicamente non dovrebbe succedere nulla però non si può prevedere il futuro e quando la differenza è di 10 euro tanto vale buttateceli secondo me inoltre dipende da scheda a scheda, nel mio caso si tratta della ftw 3 che pesa quanto un tir e si vedeva abbastanza il sag perciò l’ho fatto anche per una questione estetica (mi dava troppo fastidio vedere la scheda penzolare anche solo di qualche grado ??)Ho visto che in qualche pagina fa consigliavano di mettere uno stand per la gpu, nel mio caso sembra che la gpu tende leggermente verso il basso ma è così da *Ottobre. Dite che il caso di mettercelo uno stand da 5/10€? Col tempo potrebbe peggiorare?
Guarda il mio quanto è sobrioUna goduria immensa quando è tutta spenta.
Pensa se avessi preso la Strix, avrei dovuto smontare il dissipatore, staccare i led, riapplicare pasta termica e chiudere tutto.
EVGA avrà la mia stima a vita, per questo.
Sembra di stare in discoteca. ??Guarda il mio quanto è sobrio Visualizza allegato 412025
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ti consiglio il logitech g502 hero, ha giusto due led per il logo e il selettore dei dpi (che puoi sempre disattivare)Sembra di stare in discoteca. ??
Devo cambiare mouse e sono in crisi. Non ne trovo uno decente senza lucine, che rottura di cog****i.
Pure alle poltrone le stanno mettendo.
Pure quello che ho adesso è un Logitech e dopo 7 anni, funziona ancora perfettamente come un orologio svizzero (per rimanere in tema).Ti consiglio il logitech g502 hero, ha giusto due led per il logo e il selettore dei dpi (che puoi sempre disattivare)
Penso che lo scopo sia proprio quello di non usare quei software nel pc, comunque per i led sul mouse io sono andato di nastro isolante ?Non per andare troppo OT, ma visto che si parlava di RGB, lo sai che esistono software per disattivarli? Senza dover smontare o farsi mille problemi.
Penso che lo scopo sia proprio quello di non usare quei software nel pc, comunque per i led sul mouse io sono andato di nastro isolante
È proprio quello. Perché le case produttrici mi devono costringere ad installare una valanga di software per spegnere i led?Non per andare troppo OT, ma visto che si parlava di RGB, lo sai che esistono software per disattivarli? Senza dover smontare o farsi mille problemi.
Esattamente.Penso che lo scopo sia proprio quello di non usare quei software nel pc, comunque per i led sul mouse io sono andato di nastro isolante ?
Ma forse era rigenerata? A questo prezzo neanche sul sito costa!3080 venduta da amaz Italia a 740 euro,qualsiasi bot l'abbia presa ha fatto bingo ??