- Reazioni
- 35,386
- Punteggio
- 253
quando ci sono questi pressi probbailmente si tratta o di marketplace hackerati o di WD (quindi la scheda probabilmente ha un difetto)Ma forse era rigenerata? A questo prezzo neanche sul sito costa!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando ci sono questi pressi probbailmente si tratta o di marketplace hackerati o di WD (quindi la scheda probabilmente ha un difetto)Ma forse era rigenerata? A questo prezzo neanche sul sito costa!
Vai di zowie, altri marchi gaming senza lucine non me ne vengonoSembra di stare in discoteca.
Devo cambiare mouse e sono in crisi. Non ne trovo uno decente senza lucine, che rottura di cog****i.
Pure alle poltrone le stanno mettendo.
fino a qualche giorno fa a 20 euro extra ti davano la evga che va 10 volte la zotacA chi interessa e vuole spendere ancora tanto, c'è la Zotac 3070 ti a 860 in Germania, nel sito segnalato qui in passato. Sicuramente il prezzo dovrà essere adeguato con la ns iva
Sono d'accordo che le Evga siano più performantifino a qualche giorno fa a 20 euro extra ti davano la evga che va 10 volte la zotac
Sono finite si spera che vengano presto riforniti...fino a qualche giorno fa a 20 euro extra ti davano la evga che va 10 volte la zotac
Ma le Evga hanno nella confezione, come le MSI, la staffa di supporto per non farle flettere?Sono finite si spera che vengano presto riforniti...
Non saprei.. Credo che vada comprata a parteMa le Evga hanno nella confezione, come le MSI, la staffa di supporto per non farle flettere?
Nella mia non era presente nessuna staffa. Quindi penso di no.Ma le Evga hanno nella confezione, come le MSI, la staffa di supporto per non farle flettere?
Vedevo sul sito MSI che le schede più lunghe e pesanti le hanno in dotazione. Non male come idea, visti i noti problemi di flessioneNella mia non era presente nessuna staffa. Quindi penso di no.
NoMa le Evga hanno nella confezione, come le MSI, la staffa di supporto per non farle flettere?
Se hai un po’ di manualità, lo puoi fare da te. Ci sono mille idee.Vedevo sul sito MSI che le schede più lunghe e pesanti le hanno in dotazione. Non male come idea, visti i noti problemi di flessione
ma non`e una coaa nuova il sad lo danno in dotazione sulle triventola da uin sacco di tempo e anche nelle generaizoni rpecendentiVedevo sul sito MSI che le schede più lunghe e pesanti le hanno in dotazione. Non male come idea, visti i noti problemi di flessione
Certo, ottima idea anche questama non`e una coaa nuova il sad lo danno in dotazione sulle triventola da uin sacco di tempo e anche nelle generaizoni rpecendenti
Io pro non ho mai ritenuto utile usarlo se sai gestire bene il cable managmen i cavi pci ex fanno da sostegno