Certo Crime… anche loro dicono cavolate…
se ti portassero lo scontrino di acquisto diresti che è contraffatto … ?
il dato di fatto è che il COVID non si è estinto (anzi in alcune aree è più vivo che mai) ma il ban cinese, gli sforzi di Nvidia di limitare gli hash rate ed il calo di certe criptovalute ha fatto magicamente ritornare le schede video sul mercato. Singolare coincidenza.
dicono quello che riporta un altro sito cinese (attendibilissimo si sa, la Cina è fionte di inflrmazioni accurate)
E non dicono altro che quello che ripete la stampa giornalistica del settore cioè che la crisi delle cripto in ciona POTRTEBBE essere la causa di un abbassamento dei prezzi in Cina
Ma non qui.
Sai quante cazzate scrivono ongi giorno autorevoli estate italiane?
Io dico che è molto pericoloso dare semrpe la colpa al minign seppure sia una pratica odiosa è un puntare il dito contro il nulla
Considera questo adesso tutte le schede che vendono hanno il limitatore, quindi il mining non esiste più al livello pratico ma i prezzi non`e che sonos cesi al livelli di prima (almeno in Irtalia)
PErchè perchè in Italia l'impatto che ha il minign è bassissimo
Qua stabnno
ancora a 1500 le 3070 ti
Il min ng oltretutto per quanto possa o non possa piacere continua come prima ETH a raggiunto di nuovo i 2000 dollari e BTC rimane prepotentemente stabile a 30.000 (nonostante tutto il FUD significa che alla prossima bullrun sarà peggio)
Che in cina cui suiano un sacco di ragazzini che rivendono le schede perchè prima potevano minare e poi no è una banalità, in cina hanno reso illegale il minign è normle che chi aveva fatto un rigaadesso rivendi le sxchede
Ma questo influenza il mercato globale? assolutamente no al limite solo quello cinese.
Te fla faccio semplice
Se domani in Itlaia dichiarano ILLEGALE il minign tutte le aziende che minano si sposterebbero all'estero e chiunque che è privato che ha dfatto un RIG sarebbe costretto a rivendere le schede.
Ovviamente il surplus di usato farebbe abbassare io prezzi persino in Italia, (dove davvero il minig esiste ma è una pratica che è rispetto in stati come la ciona al livello pratico nulla) ma è una banalità.
Per inteso io non dico che il minig non ha NESSUNA INFLUENZA ma durante la panedemia che per fortuna sta passando è come dire che durannte un utagano la pioggia da fastidio
Chiaramente arebbe melgio che non piovesse ma il fatot che ti è volata via la casa non è colpa della pioggia
Ti dirò di più il fatto che motlissimi siti ripetono , "ming di qua mining di la" riproponendo praticamente a pappagallo quello che dichiarano altri siti ha creato una miriade di siti scam dove dei poveri utenti cionvinti del fatto che fantiomatici miners avessero canali "privileggiati" venissero truffati, siti di cui non faccio il nome e che adesso in parte sono stati oscurati ma che avevano tutte la parola "miners"come suffisso.
eccone un esempio
Sei d'accordo con il TrustScore di British Miners? Dai voce alle tue opinioni oggi stesso e scopri cosa hanno già detto 294 clienti.
it.trustpilot.com
Il mining è un fenomeno molto più ciomplesso di quello che si crede e l'analisi che fanno motlissimi siti è completamente sballata.
Esitono di certo un certo numero di persone convinte che farsi un rig mining sia un buon investimento che in momenti particolari possono essere indotti in errore proprio da questa stampa, come già detto sopra farsi un rig di mining e sperare di guadagnarci nel bereve p[eriodo e abbastanza folle, persino con i prezzi del BTC alle stelle (almeno con i rpezzi delel schede in questi ultimi 3 mesi)