Io l’ho ordinata giovedì, ieri è partita e oggi me la segna come “in transito“. Lunedì o martedì credo che arrivi.l'ho ordinata comunque un'oretta fa ed è andato tutto liscio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l’ho ordinata giovedì, ieri è partita e oggi me la segna come “in transito“. Lunedì o martedì credo che arrivi.l'ho ordinata comunque un'oretta fa ed è andato tutto liscio
Comunque ste Zotac alla fine vedo che non sono piaciute a nessuno...
beh si allora ci sta tuttotra i 30 e i 60 euro circa
Sinceramente non mi sono trovato male però vedendo un po' le prestazioni paragonate ad altre custom sono effettivamente abbastanza inferiori (anche se il prezzo va di pari passo)
zotac è sempre zotac in senso negativo dici?mah, la penso un pò diversamente, Zotac è sempre Zotac... asd
in ogni caso con la serie 3080Ti vedo che mancano alcuni dei modelli top del marchio, esempio AMP Extreme, ArcticStorm, PGF...curioso di vederli e magari provarne qualcuno...
zotac è sempre zotac in senso negativo dici?
La Suprim è lievemente inferiore sia alla Strix che alla FTW3 Ultra (ed alla Aorus Xtreme).Quello che posso sicuramente dire, avendo provato due top di gamma come Strix e Suprim, è che MSI ha fatto un lavoro eccellente, e secondo me è la migliore tra tutte le 3000, leggendo anche i vari post degli utenti possessori di altri brand. Se Asus non avesse tirato fuori quella a liquido, mio malgrado avrei rovinato la build tenendo la Suprim :D
Senza contare che gli RGB sono davvero fighi, non come quella misera striscia sulla Strix.
Su Amaz Germania e su amaz spagna si vedono 3070 evga ultra a 670 euro,ovviamente i bot spazzolano tuttto ma per quella cifra non ne avevo ancora viste.Adesso sempre amaz spagna una Msi suprim sempre 3070 sempre a 670 euro.Gli scalpers sono un'altra piaga, altroché.
Si ,il problema adesso sono gli scalpers che fanno razzie per rivenderle 200/300 euro in più,gli scoppiasse l'alimentatore del PC.bene dai, è un buon segno, non sono ancora pochi 670€ per quella scheda, ma diciamo che si comincia ad intravvedere un pochino di luce alla fine del tunnel... :)
670€ per la 3070 sono il suo prezzo. Specie per una custombene dai, è un buon segno, non sono ancora pochi 670€ per quella scheda, ma diciamo che si comincia ad intravvedere un pochino di luce alla fine del tunnel... :)