Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
230/250€ qualcosina in più l’avrà, altrimenti è una roba fuori di testa.dove sta scritto che tra una FTW3 Ultra ed una Strix c'è differenza ? ?
Guarda che le Strix paghi il brand, ma siamo nella stessa fascia di qualità.
tu sai perché l'hanno fatto, vero ? è per via del bus delle memorie.
La 3060 poteva essere solo 6 Gb (ridicoli) o 12, e le 3070 solo 8 o 16, mentre le 3080 Ti solo 12 o 24 Gb (e qui diventava in toto la 3090).
Avrebbero potuto lasciare le stesse VRAM della 3080 e portarle da 10 a 20 Gb.
meglio la 3080 per il 4kVeramente mi è rimasto un altro dubbio: si riesce a giocare in 4K @ 60 Hz con una RTX 3080? A questo punto, se si spende un po' di più rispetto ad una 3070 ti, si deve pensare necessaria
io nel 2021 non consiglierei mai un 6 core, secondo me non dura tanto, nemmeno uno buono come il 5600x230/250€ qualcosina in più l’avrà, altrimenti è una roba fuori di testa.
Con la 3070 Ti, mi consiglieresti un 5600x o un 5800x? Il PC è solo gaming e contabilità aziendale.
Proprio quello che pensavo. ?io nel 2021 non consiglierei mai un 6 core, secondo me non dura tanto, nemmeno uno buono come il 5600x
ma chi se la comprava nel 2021 una scheda con 6 Gb di VRAM...ma va? certo che lo so, la vram non si mette a caso...
sarebbe stata meglio una 3060 6GB, per lo meno si seguiva un andamento logico...
ora non ho ancora visto la prova della 3070 Ti, ma sulla 3080 ad esempio in più ha solo la scatola con scritto Strix ?230/250€ qualcosina in più l’avrà, altrimenti è una roba fuori di testa.
Con la 3070 Ti, mi consiglieresti un 5600x o un 5800x? Il PC è solo gaming e contabilità aziendale.
ma chi se la comprava nel 2021 una scheda con 6 Gb di VRAM...
penso sia stata solo una scelta di marketing per gli ignoranti, molti criticavano la 1060 per i "soli" 6GB mentre la concorrenza offriva le stesse prestazioni con 8GBproposta al giusto prezzo immagino molti, tanto in ogni caso 12GB sono li per nulla su una 3060 liscia...
per chi voleva di più c'era già la 3060Ti con i suoi 8GB, o a salire 3070, 3080 ecc
ognuno la pensa come vuole, ma io continuo a ritenere il prezzo il grosso problema di queste schede (adesso per fortuna si stanno leggermente abbassando), una eventuale 3060 6GB al suo listino corretto (300€ o anche meno) sarebbe stata ben più appetibile della 3060 12GB che troviamo sul mercato a 7-800€ (non molto tempo fa anche ben oltre)...
penso sia stata solo una scelta di marketing per gli ignoranti, molti criticavano la 1060 per i "soli" 6GB mentre la concorrenza offriva le stesse prestazioni con 8GB
Sisiquando era disponibile era venduta da amazon?
In genere 3 giorni lavorativi, calcola che io ho ordinato il giovedì e la scheda è arrivata il martedì.ragazzi tre domande su caseking che sono tentato dal comprare una 3080 lì: volevo sapere generalmente quanto ci mette la merce ad arrivare, il costo di quanto aumenta rispetto a quello visibile sul sito (contando spedizione e aumento dell'iva italiana) e per la garanzia in caso di problemi come funziona?