UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
con 7 ventole nel case, io una più o una meno non me ne accorgerei proprio ?

solo 7? io ne ho in tutto 28 nel pc1... asd
cmq tranquilli, la scheda l'avevo provata su banchetto, e vi assicuro che non si sente nemmeno quando gira la ventolina laterale, è del tutto silenziosa...

diciamo che a trarre in inganno è il diametro, l'idea comune è che ventoline così piccole siano anche rumorosissime ma non sempre è così...

solo 7? io ne ho in tutto 28 nel pc1... asd
cmq tranquilli, la scheda l'avevo provata su banchetto, e vi assicuro che non si sente nemmeno quando gira la ventolina laterale, è del tutto silenziosa...

diciamo che a trarre in inganno è il diametro, l'idea comune è che ventoline così piccole siano anche rumorosissime ma non sempre è così...
praticamente gli manca solo la destinazione per poter decollare ??

Potevano anche farla da 3 Gb e non l’hanno fatta, inutile parlarne.
Hanno deciso che per motivi di marketing 12 Gb facevano sembrare migliore una scheda che in realtà ha prestazioni da 2070 liscia.

No no, non possono apparire: sono assolutamente specchietti per le allodole. E qui, come su Reddit, di utenti che si chiedevano se non fosse meglio la 3060 della 3060 Ti per quei 12 Gb ce ne sono stati diversi… figurati fuori, dove il livello di conoscenza è anche inferiore.

Beh hai trovato un pollo allora. Non è saggio accordarsi sul prezzo di un prodotto simile in questo momento.
I prezzi sono in discesa e magari quella stessa scheda tra due mesi lui la potrebbe comprare nuova a meno ??‍♂️

Probabile, l'importante è che se la prenda :D

Comunque ho fatto dei test al volo provandola sui giochi che utilizzo di solito, anche per fare un confronto diretto con la 3080 Strix.

Devo dire che sono rimasto molto sorpreso, questa Suprim è davvero tanta roba. Nonostante sia più potente, mantenendo la stessa curva personalizzata scalda meno ed ha un boost maggiore. Nel fine settimana proverò anche con l'undervolt, però adesso capisco perché sia così grossa :D

Per i prezzi basta che fai il login e li vedi tutti aggiornati con l'IVA italiana, poi quando vai per concludere l'ordine guardi i costi di spedizione, dato che hai la scelta. Come garanzia sono ottimi, già provato (e ricordo che sono tra i primi in Europa). Certo, non puoi fare pragoni con Amazon, ma non potrai farlo con nessun altro shop al mondo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dopo aver venduto la 3080, teniamo questa TI fino all'arrivo della RoG a liquido, e non una qualsiasi.

Dentro c'è pure tappetino e supporto, ed ora la testerò e la confronterò con la ex.

photo-2021-07-01-18-50-32.jpg

La 3080 ti della suprim x è letteralmente la mia scheda dei sogni hahah
Bellissima estiticamente (la custom più bella imo e non di poco) e con delle prestazioni da paura
--- i due messaggi sono stati uniti ---
allora vedo su caseking com'è la situazione e se fanno cambiamenti di prezzo

allora vedo su caseking com'è la situazione e se fanno cambiamenti di prezzo
Le 3080Ti ci sono quasi tutte (pronta consegna) su CaseKing, dalla Suprim X alla Strix alla PNY XLR8 alla Aourus Master e via dicendo.

Si parte dai 1.755€ della Zotac Trinity fino ai 2.208€ della Strix. La Suprim X sta a 2.126,83€. Sempre 3080Ti e prezzi con IVA italiana.

Le 3080Ti ci sono quasi tutte (pronta consegna) su CaseKing, dalla Suprim X alla Strix alla PNY XLR8 alla Aourus Master e via dicendo.

Si parte dai 1.755€ della Zotac Trinity fino ai 2.208€ della Strix. La Suprim X sta a 2.126,83€. Sempre 3080Ti e prezzi con IVA italiana.
eh ma le 3080ti hanno dei prezzi veramente senza senso per quello che valgono rispetto alle 3080 lisce

ragazzi ma mi spiegate il motivo per il quale per il 1440p 144hz consigliano tutti una 3070? perchè a me sembra ci siano già diversi giochi last gen che si avvicinano ad utilizzare gli 8gb di vram della scheda giocando in quella risoluzione con le impostazioni alte/ultra

con quello che pesa sarebbe difficile, cmq ho sbagliato i conti, facciamo 29 (30 se consideriamo anche quella della PSU)... :D
Sono curioso di vedere una foto di un PC con 30 ventole ?

ragazzi ma mi spiegate il motivo per il quale per il 1440p 144hz consigliano tutti una 3070? perchè a me sembra ci siano già diversi giochi last gen che si avvicinano ad utilizzare gli 8gb di vram della scheda giocando in quella risoluzione con le impostazioni alte/ultra
Non esiste alcun gioco che si avvicina a saturare 8 Gb a 1440P ?

diciamo che alcuni, non molti, ci arrivano in 4K
Per quanto gli 8 Gb della 3070 mi facciano imbestialire, se giochi fino a 1440P non avrai mai problemi.
eh ma le 3080ti hanno dei prezzi veramente senza senso per quello che valgono rispetto alle 3080 lisce
La serie Ti è stata solo l’ennesima porcata commerciale di Nvidia, che amo per i prodotti ma che commercialmente è una società di avvoltoi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro