- Reazioni
- 35,408
- Punteggio
- 253
E'quello che si si aspetta da warzoneCiao, io ho il 3600, rtx 3070 ti inno3d 3x oc, warzone in 2k tutto max con RT , dlss qualità gira sui 120fps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E'quello che si si aspetta da warzoneCiao, io ho il 3600, rtx 3070 ti inno3d 3x oc, warzone in 2k tutto max con RT , dlss qualità gira sui 120fps
ma per caso hai provato a vedere da qualche parte quanto guadagneresti in termini di prestazioni aggiornando la cpu?Ciao, io ho il 3600, rtx 3070 ti inno3d 3x oc, warzone in 2k tutto max con RT , dlss qualità gira sui 120fps
Ho installato geforce experience e in game mi dice 50%/63% uso cpu, 80/97% gpu. Senza RT sta fisso a 144hz (lockato), 220w usage, 66 temp, 1935 clock, 9500 memoryma per caso hai provato a vedere da qualche parte quanto guadagneresti in termini di prestazioni aggiornando la cpu?
Però quando la gpu segna 80% significa che non sta andando al massimo e che probabilmente la cpu la frena un po' in teoria.80/97% gpu
esatto.Però quando la gpu segna 80% significa che non sta andando al massimo e che probabilmente la cpu la frena un po' in teoria.
Aspettando il futuro solo per l'abbassamento dei prezzi però... perché tanto cambiano socket e ram quindi converrebbe lo stesso prendere il 5600x anche tra un anno credo... ma forse anche due.se già lo possiedi e giochi in QHD ci stà che te lo tieni aspettando il futuro.
beh questo è soggettivo...Aspettando il futuro solo per l'abbassamento dei prezzi però... perché tanto cambiano socket e ram quindi converrebbe lo stesso prendere il 5600x anche tra un anno credo... ma forse anche due.
In gaming il 5600x va tanto meglio del 3600 e per mettere i ryzen 6000 si dovrebbe cambiare anche mobo e ram... una bella spesa !
però con il 8700k non so quanto vada il DLSS, fa molto da bottlenek quel processore a una 3080tiil DLSS va assolutamentw attivato mantiene la stessa qualità aumentando il framerate
Non usarlo è follia pura, è normale che riduca il render è fatto per quello, ma la qualità grafica rimane indistinguibile dal render originale
si, il DLSS evidenzia maggiormente qualunque bottleneck di CPUperò con il 8700k non so quanto vada il DLSS, fa molto da bottlenek quel processore a una 3080ti
Quindi dovrei evitare dove possibile di usarlo se ad esempio già va bene senza?si, il DLSS evidenzia maggiormente qualunque bottleneck di CPU
Almeno io noRagà, qualcuno di voi ha ricevuto notifiche da Nexths??
Ho aperto la pagina della prima GPU disponibile e il sito è andato down. Vi risulta?
Riesci ad accedere al sito?Quindi dovrei evitare dove possibile di usarlo se ad esempio già va bene senza?
Almeno io no
Si adesso ho provato e funzionaRiesci ad accedere al sito?
Tutto ok, si riesce ad accedere.Ragà, qualcuno di voi ha ricevuto notifiche da Nexths??
Ho aperto la pagina della prima GPU disponibile e il sito è andato down. Vi risulta?