UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
fai un TimeSpy e riportaci i risultati con questo settaggio. vediamo le prestazioni.
Ok adesso lo faccio
ma hai attiavto il DLSS?
No... voi nei giochi lo attivate sempre oppure dove avete cali di fps sotto i 60? Come funziona scusate?
(perché se seleziono il dlss mi riduce la risoluzione rendering

Invece il vsync?

State parlando di 3070 TI o della 3080?
È possibile l'undervolt di tutt'e due queste schede?
3080ti

Ultima modifica:
Ok adesso lo faccio

No... voi nei giochi lo attivate sempre oppure dove avete cali di fps sotto i 60? Come funziona scusate?

Invece il vsync?
Visualizza allegato 411195

3080ti
Il DLSS lo attivo dove serve, usando il settaggio di qualità più alta che posso.

State parlando di 3070 TI o della 3080?
È possibile l'undervolt di tutt'e due queste schede?
puoi fare undervolt a qualunque scheda.

Consigliereste una RTX 3070 ti o una 3080, quando e se ci sarà la possibilità di acquistare ad un giusto prezzo?
Ah... Ho un monitor 4K @ 60Hz
Ma tranquillamente posso giocare in 2 K

Ok adesso lo faccio

Invece il vsync?
Visualizza allegato 411195

3080ti
il DLSS va assolutamentw attivato mantiene la stessa qualità aumentando il framerate

Non usarlo è follia pura, è normale che riduca il render è fatto per quello, ma la qualità grafica rimane indistinguibile dal render originale

Il DLSS lo attivo dove serve, usando il settaggio di qualità più alta che posso.

puoi fare undervolt a qualunque scheda.
il DLSS va assolutamentw attivato mantiene la stessa qualità aumentando il framerate

Non usarlo è follia pura, è normale che riduca il render è fatto per quello, ma la qualità grafica rimane indistinguibile dal render originale

Quindi con il DLSS anche se la risoluzione rendering è bassa la qualità non viene toccata?

Comunque ho fatto timespy con quell'undervolt ed ecco i risultati (finalmente mi dice excellent)

Secondo voi potrei provare ad aumentare qualcosa o potrei fermarmi anche qui?

Ultima modifica:
Quindi con il DLSS anche se la risoluzione rendering è bassa la qualità non viene toccata?
In alcuni frnagenti la qualità è milgiroe con il DLSS che senza specia in 4k

In 2k è indistinguibile

MA lo sai cosa è il DLSS? E'una vera e propria IA
Consigliereste una RTX 3070 ti o una 3080, quando e se ci sarà la possibilità di acquistare ad un giusto prezzo?
Ah... Ho un monitor 4K @ 60Hz
Ma tranquillamente posso giocare in 2 K
3080 se ci riesci

Comunque ho fatto timespy con quell'undervolt ed ecco i risultati (finalmente mi dice excellent)

Secondo voi potrei provare ad aumentare qualcosa o potrei fermarmi anche qui?
io non toccherei più nulla.
Se vuoi puoi provare a salire a 1950 MHz con il rischio che salgono le temperature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro