UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Ragà, su CaseKing ci sono le Asus 3080 Ti e 3070 Ti, anche la Strix 3070 OC liscia, disponibili, sono velocissimi nei re-stock. ??
guarda lo store olandese da cui mi rifornisco oggi ha 22 modelli (VENTIDUE) di schede dalla 3060 alla 3090 disponibili con consegna DOMANI.
Gli stock non sono un problema in europa ora.
I prezzi sono alti, ma quelli ci metteranno del tempo...

guarda lo store olandese da cui mi rifornisco oggi ha 22 modelli (VENTIDUE) di schede dalla 3060 alla 3090 disponibili con consegna DOMANI.
Beh una buona notizia piano piano si andranno a stabilizzare anche i prezzi

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Perché devi rigirare il coltello nella piaga?? ?

Non spediscono in Italia, maledetti. ?
Anche su Amazon ci sono, la TUF con consegna domani, è solo una questione di prezzi.
Maledetti anche loro. ?

Senza contare che la Suprim si trova a meno, su quello francese stava a 2150 euro. Io attendo con pazienza quella a liquido, e nel frattempo ho già venduto la mia 3080, tanto in estate mi prendo una pausa, troppo caldo :D

Senza contare che la Suprim si trova a meno, su quello francese stava a 2150 euro. Io attendo con pazienza quella a liquido, e nel frattempo ho già venduto la mia 3080, tanto in estate mi prendo una pausa, troppo caldo :D
nooo vendere una 30780 per una 3080ti per me è folle

Tra 3 mesi potrebberio uscire con le super

Io con la inno3d 3070ti x3 sto facendo 150fps tutto alto, senza RT (anche se con cambia di 10fps) risoluzione 2k , 32gb ram a 3600, temperatura sui 65° in game... ora testo altro... mi sembra una ottima scheda...

ma a te non arriva subito la Strix a liquido ?

Visualizza allegato 411155
1 ventola sotto, 1 davanti, 1 di lato, 2 sopra e una dietro... lascio lo sportello aperto per controllare..
sul cable management se ne potrebbe parlare eh... ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro