UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Guarda, nel canale YT dei Prodigeek, ad un certo punto, in un video, parlano proprio dei bot.

A quanto pare, esistono alcuni bot programmati da gente abbastanza competente, che fanno (oltre alla classica notifica e acquisto) pure il completamento del form (nome, cognome, data di nascita, ecc. ecc.) e concludono in autonomia tutta la procedura.

Se sono bot seri e fatti bene, a meno che il sito non adotti protezioni anti-bot, difficilmente riusciremo a batterli.

Praticamente, il bot dialoga col server in maniera “diversa” da come dialoga una persona usando l’interfaccia grafica.

Immagina di essere fuori dal ristorante insieme ad altre 100 persone e siano disponibili solo 10 piatti di pasta e 1 solo cameriere a prendere le ordinazioni. In una condizione normale, il cameriere prenderebbe in ordine di arrivo le ordinazioni.

Tu invece, essendo l’unico in fila ad avere un cellulare (bot), chiami direttamente lo chef (saltando il cameriere) e riuscirai sempre e comunque a garantirti quel piatto di pasta.

L’unico modo per fregare un bot, è usare un bot a tua volta.
Oppure essere fortunati e beccare store italiani come mediaworld (dove magari usano ugualmente bot ma di meno rispetto ad amazon)

oddio ma non farti troppi problemi per la scatola via.
Ti è arrivata una 3080 Ti, che per forza di cose deve essere nuova essendo appena uscita. Goditela.
sisi ma infatti avete ragione, comunque intanto ho montato tutto ho solo un piccolo dubbio sul copri cavo del 5000d: a te la scheda sbatte/tocca su questo? non penso che però dia problemi essendo la scheda ben ancorata

sisi ma infatti avete ragione, comunque intanto ho montato tutto ho solo un piccolo dubbio sul copri cavo del 5000d: a te la scheda sbatte/tocca su questo? non penso che però dia problemi essendo la scheda ben ancorata
quale copri cavo ??? ?

Molto clean a me piace un sacco
Si poi con il vetro oscurato del 5000d non mi si vede nessun cavo e fa un effetto spettacolare che adoro!

Adesso devo vedere le temperature e fare l'undervolt (la prima volta quindi dovrò prendermi il sabato per leggermi bene le guide magari)

Si poi con il vetro oscurato del 5000d non mi si vede nessun cavo e fa un effetto spettacolare che adoro!

Adesso devo vedere le temperature e fare l'undervolt (la prima volta quindi dovrò prendermi il sabato per leggermi bene le guide magari)
Ma con quel case io non credo che tu abbia bisogno di undervolt, testa così e vedi che temp hai

Ma con quel case io non credo che tu abbia bisogno di undervolt, testa così e vedi che temp hai
uhm posso iniziare con l'installare la demo per fare timespy da questa pagina?

uhm posso iniziare con l'installare la demo per fare timespy da questa pagina?
Mi pare di sì

Comunque ragazzi ho finito finalmente di montare tutto, ecco a voi la build completa: (ho voluto omaggiare i colori della be quiet in ricordo del mio adorato base 500dx a cui ho dovuto dire addio :( (maledette ram alte ed il giorno in cui le ho comprate)

[/QUOTE]

Personalmente non mi piacciono i cavi che passano davanti; per ovviare potevi montare le ventole in estrazione sopra, così che non si vedessero e rimanesse più pulito, e in questo modo far passare i tubi sopra le RAM; io ho fatto così.

230-CEE3-E-A008-4-DE7-A388-A1821933-E2-EE.jpg

Comunque ragazzi ho finito finalmente di montare tutto, ecco a voi la build completa: (ho voluto omaggiare i colori della be quiet in ricordo del mio adorato base 500dx a cui ho dovuto dire addio :( (maledette ram alte ed il giorno in cui le ho comprate)

Personalmente non mi piacciono i cavi che passano davanti; per ovviare potevi montare le ventole in estrazione sopra, così che non si vedessero e rimanesse più pulito, e in questo modo far passare i tubi sopra le RAM; io ho fatto così.

230-CEE3-E-A008-4-DE7-A388-A1821933-E2-EE.jpg
Grazie del consiglio, buio come è il pannello in vetro non si vede proprio il tubo ma posso sempre spostarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro