UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
beh auguri...

Ma non voglio rovinarti la festa: la confezione era sigillata ? aveva un qualche sigillo ? Perché non sembra la scatola retail ?
Aveva questi due (ho fatto la foto prima di aprirla sapendo che la scatola era un po' strana...), inoltre sul lato c'è l'etichetta di pny

Ultima modifica:
Mi sembra che ci sono delle tasse quando fai tutta la procedura se non erro se guardi un ragazzo ieri ha preso la 3070 che da 900 e qualcosa ha pagato 1000 e più

eh Max lo so bene, ma il problema è che nella procedura mi sembra ci siano delle tasse da pagare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Basta completare un carrello ed alla fine ti calcolano delle tax extra che è una piccola percentuale però
Confermo sono io costava 985€ + tasse + 16€ di spedizione sono arrivato a 1026€.
Comunque la bestiolina già sta in mano a GLS dovrebbe arrivare entro martedì

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Confermo sono io costava 985€ + tasse + 16€ di spedizione sono arrivato a 1026€.
Comunque la bestiolina già sta in mano a GLS dovrebbe arrivare entro martedì

Si in effetti ricontrollando meglio il prezzo sul sito è con la loro iva quando la metti nel carrello e scegli Italia l' importo cambia e poi ci sono i 16€ di spedizione

Comunque è incredibile,su un noto canale telegram ci sono parecchie notifiche per drop di schede video, principalmente su piattaforma Amazon,e tra queste per esempio poco fa è spuntata su Amazon Francia una gigabyte visione OC a 670 euro,neanche il tempo di cliccarci e già era indisponibile,ma sono i bot programmati a comprare la qualsiasi o le notifiche su questi canali sono in ritardo? Pura curiosità per chi sa come funziona.

Comunque è incredibile,su un noto canale telegram ci sono parecchie notifiche per drop di schede video, principalmente su piattaforma Amazon,e tra queste per esempio poco fa è spuntata su Amazon Francia una gigabyte visione OC a 670 euro,neanche il tempo di cliccarci e già era indisponibile,ma sono i bot programmati a comprare la qualsiasi o le notifiche su questi canali sono in ritardo? Pura curiosità per chi sa come funziona.
Secondo me entrambe le cose

Guarda, nel canale YT dei Prodigeek, ad un certo punto, in un video, parlano proprio dei bot.

A quanto pare, esistono alcuni bot programmati da gente abbastanza competente, che fanno (oltre alla classica notifica e acquisto) pure il completamento del form (nome, cognome, data di nascita, ecc. ecc.) e concludono in autonomia tutta la procedura.

Se sono bot seri e fatti bene, a meno che il sito non adotti protezioni anti-bot, difficilmente riusciremo a batterli.

Praticamente, il bot dialoga col server in maniera “diversa” da come dialoga una persona usando l’interfaccia grafica.

Immagina di essere fuori dal ristorante insieme ad altre 100 persone e siano disponibili solo 10 piatti di pasta e 1 solo cameriere a prendere le ordinazioni. In una condizione normale, il cameriere prenderebbe in ordine di arrivo le ordinazioni.

Tu invece, essendo l’unico in fila ad avere un cellulare (bot), chiami direttamente lo chef (saltando il cameriere) e riuscirai sempre e comunque a garantirti quel piatto di pasta.

L’unico modo per fregare un bot, è usare un bot a tua volta.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro