UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Però calcola che tra tasse e spedizione de parti da 1070 comunque finisci a 1200 tipo. Caseking deve ricoprire tasse e spedizione pepper l’Italia
C’è scritto IVA inclusa, oppure calcolano l’IVA italiana? Fatemi capire.

Le spedizioni per l'Italia ho visto che sono 17€ e vanno bene. Ma da un ipotetico 1070+17 a un ipotetico 1200, come ci arrivo?

C’è scritto IVA inclusa, oppure calcolano l’IVA italiana? Fatemi capire.

Le spedizioni per l'Italia ho visto che sono 17€ e vanno bene. Ma da un ipotetico 1070+17 a un ipotetico 1200, come ci arrivo?
Mi sembra che ci sono delle tasse quando fai tutta la procedura se non erro se guardi un ragazzo ieri ha preso la 3070 che da 900 e qualcosa ha pagato 1000 e più
tasse nell'Unione Europea non ci sono. Solo la spedizione
eh Max lo so bene, ma il problema è che nella procedura mi sembra ci siano delle tasse da pagare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Basta completare un carrello ed alla fine ti calcolano delle tax extra che è una piccola percentuale però

Mi sembra che ci sono delle tasse quando fai tutta la procedura se non erro se guardi un ragazzo ieri ha preso la 3070 che da 900 e qualcosa ha pagato 1000 e più

eh Max lo so bene, ma il problema è che nella procedura mi sembra ci siano delle tasse da pagare
Basta completare un carrello ed alla fine ti calcolano delle tax extra che è una piccola percentuale però
tasse non possono essere, violerebbero le Leggi EU.
Se poi prendono una tangente per spedizioni estere non lo so...

Aspetta cerco di fare un eventuale calcolo, per capire la differenza percentuale.
ma non è che ti confondi con il periodo in cui la Germania aveva l'IVA temporaneamente ridotta al 16% ? In quel caso era solo per i cittadini tedeschi, quindi quando faturavi in europa riportava il prezzo al 21%

tasse non possono essere, violerebbero le Leggi EU.
Se poi prendono una tangente per spedizioni estere non lo so...

In realtà Max, loro hanno la loro Iva al 19% per cui quando metti nel carrello è come se prendessero una percentuale per arrivare al 22% difatti guarda qui per farti capire:
Quando lasci la spedizione in Germania
Immagine 2021-06-25 123347.webp

Quando cambi Paese e metti Italia
Immagine 2021-06-25 123405.webp

In realtà Max, loro hanno la loro Iva al 19% per cui quando metti nel carrello è come se prendessero una percentuale per arrivare al 22% difatti guarda qui per farti capire:

ah ok, allora si vede che applicano l'IVA italiana semplicemente.
certo sarei poi curioso di sapere se quell'iva poi la versano all'italia o no

Mette l’IVA italiana, al 22%.
ah ok, allora si vede che applicano l'IVA italiana semplicemente.
certo sarei poi curioso di sapere se quell'iva poi la versano all'italia o no
Quello è da vedere. ?

Basta accedere con il proprio account e vedi già i prezzo ivati con il Paese con cui si è registrati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro