UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
È una cosa molto interessante questa. Davvero buona.

Io sinceramente vorrei puntare a una TUF o EVGA o una Zotac.

Le Suprim X e le Strix da quello che ho visto sono ottime ma a che prezzo però? ?

Le Palit non ne ho mai vista una disponibile. ??‍♂️

Le Gigabyte, ho letto da qualche parte che ogni tanto hanno dei freeze, non ho capito se dai driver o dal v-bios.
TUF EVGHA anche zotac va bene sono bu8one schede in generale la TUF in particolare è la migliore

@Max(IT)
@crimescene
R9 3900x piu 3080 suprim dovremmo stare intorno a quanti watt sotto carico ? La 3080 suprim é unlocked fino a 380 watt, l’r9 sotto carico dovrebbe arrivare a 150 watt tipo giusto?
se parli della Suprim X, ha degli spike fino a 420W.
Un 3900X non supera i 150W.

Diciamo che per stare tranquillo devi mettere un 750W, ma con i Ryzen anche un 650W di qualità ci sta dentro

se parli della Suprim X, ha degli spike fino a 420W.
Un 3900X non supera i 150W.

Diciamo che per stare tranquillo devi mettere un 750W, ma con i Ryzen anche un 650W di qualità ci sta dentro
Perfetto allora avevo fatto il conto perfettamente. Grazie della conferma.

Io sinceramente vorrei puntare a una TUF o EVGA o una Zotac.

Le Suprim X e le Strix da quello che ho visto sono ottime ma a che prezzo però? ?

Le Palit non ne ho mai vista una disponibile. ??‍♂️

Le Gigabyte, ho letto da qualche parte che ogni tanto hanno dei freeze, non ho capito se dai driver o dal v-bios.

eh scrivere "EVGA" non ha molto senso.
La EVGA nelle schede ha due fasce: le XC e le FTW (in realtà 3 se metti le water cooling, che sono FTW con AIO).
Ed all'interno di ogni fascia ha 2/3 prodotti di qualità crescente (ad esempio la XC3 Black non ha neppure il backplate di metallo).
Un po' come Asus, che ha le TUF e le ROG Strix.
Però in queste due marche alla fine vanno bene praticamente tutte (io eviterei solo la XC3 Black perché schede di questo peso senza backplate mi fanno paura).

Ho paura che a settembre i prezzi aumentino nuovamente. Vorrei cercare di piazzare l’ordine entro fine agosto. Magari riesco a mettere da parte altri 100/150€.
io non lo so perché a settembre i prezzi dovrebbero risalire, ma sinceramente oggi come oggi fare previsioni è impossibile.

Se hai queste paure piazza l'ordine adesso e prendi il meglio che puoi prendere con il tuo budget.

Su caseking è “non disponibile”, ma sto vedendo proprio ora la EVGA 3080 FTW3 Ultra Gaming a 1.077,62€ + ss.

Sarebbe un sogno. ?

Su caseking è “non disponibile”, ma sto vedendo proprio ora la EVGA 3080 FTW3 Ultra Gaming a 1.077,62€ + ss.

Sarebbe un sogno. ?
dubito che torni disponibile a quel prezzo (che poi sarebbe più o meno il suo), ma in altri store qui in giro si trova a meno di 1500€, quindi trovarla magari sui 1200€ in relativamente poco tempo non è così impensabile per me.

dubito che torni disponibile a quel prezzo (che poi sarebbe più o meno il suo), ma in altri store qui in giro si trova a meno di 1500€, quindi trovarla magari sui 1200€ in relativamente poco tempo non è così impensabile per me.
Però calcola che tra tasse e spedizione de parti da 1070 comunque finisci a 1200 tipo. Caseking deve ricoprire tasse e spedizione pepper l’Italia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro