UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Pure io ho visto quel sito, ma siamo sicuri che sia ok?

Perché una volta seguivo uno smartphone ad un prezzo molto buono su un sito e qualche mese dopo vennero arrestati per qualche milione di IVA evasa.

La 3070 a 850€, mi sembra un miraggio. ?
tu se sei interessato puoi semplicemente fare un'offerta su quell'articolo in linea con le vendite di mercato recenti, se un venditore accetta bene altrimenti pace non succede nulla.
Comunque se cerchi 3070 su quei prezzi ho visto che su subito stanno comparendo abbastanza frequentemente sui 900/800 euro le 3070

Pure io ho visto quel sito, ma siamo sicuri che sia ok?

Perché una volta seguivo uno smartphone ad un prezzo molto buono su un sito e qualche mese dopo vennero arrestati per qualche milione di IVA evasa.

La 3070 a 850€, mi sembra un miraggio. ?
quello era un noto sito con sede a Malta... io lo dicevo che era solo una questione di tempo prima che i giochetti con l'IVA venissero scoperti...
Questo di Stockx è un caso un po' diverso: loro sono intermediari

tecnicamente sì perchè la scatola viene aperta per testare che il prodotto funzioni ma spesso e volentieri si tratta di merce che arriva sigillata al loro centro
si si infatti non è detto che non si possano fare affari
Senza dubbio meglio del venditore su ebay

io su stock x non ci comprerei una scheda video è roba usata comuqnue e non sai cosa ci ha fatto il venditorte precendente, non si teratta di roba nuova.

Potrei venderci la mia 3080 diomani

si si infatti non è detto che non si possano fare affari
Senza dubbio meglio del venditore su ebay
io se riuscissi a vendere ad un prezzo buono la mia 3070 penso che andrei su stockx per comprare una 3080ti, senza nessun problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io su stock x non ci comprerei una scheda video è roba usata comuqnue e non sai cosa ci ha fatto il venditorte precendente, non si teratta di roba nuova.

Potrei venderci la mia 3080 diomani
vendere, a parere mio, non conviene perchè tra commissione/spedizione e tutto il resto non ci guadagni molto

io se riuscissi a vendere ad un prezzo buono la mia 3070 penso che andrei su stockx per comprare una 3080ti, senza nessun problema
la differenza tra comrpare su stock x e su amazon è che se la scheda ti si rompe mettiamo 7 mesi (come è successo a max) difficilemtne ti rimborseranno

se sei interessato ti consiglio di mandare una mail direttamente a loro o vedere se ne parlano sul sito, io sinceramente su questa cosa non sono informato non avendo mai acquistato da loro
ti speigo come funziona la garanzia non c'è

Certo se ti arriva un prodottod ifettoso ti riomborsanop ma none ssenso un negozio non hai nessuna garanzia legale e per le vGA è un grosso problema

Di fatto stai comrando roba usata con la clausola "visto e piaciuto", ed essendo roba usata non c'`e nessun tipo di controllo si chi ha fatto cosa con cosa

Io con la mia 3080 ci ho fatto 4 mesi di mining potrei rivenderla a loro domani e loro la rivenderebbero a qualcun altro, senza schiedeermi assolutamente nulla di cosa ci ho fatto con la scheda

Trust The Process​

Our global team of expert authenticators uses a rigorous, multi-step verification procedure that includes the following checkpoints:

Condition​

We only allow deadstock on our marketplace. That means every item bought or sold must be brand new and never worn.

cito direttamente da stockx, qua usa il verbo wear perchè il sito nasce per capi d'abbigliamento però l'idea è che accettano solo merce nuova quindi penso che se gli proponi una vga usata te la rifiutano
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ti speigo come funziona la garanzia non c'è

Certo se ti arriva un prodottod ifettoso ti riomborsanop ma none ssenso un negozio non hai nessuna garanzia legale e per le vGA è un grosso problema

Di fatto stai comrando roba usata con la clausola "visto e piaciuto", ed essendo roba usata non c'`e nessun tipo di controllo si chi ha fatto cosa con cosa

Io con la mia 3080 ci ho fatto 4 mesi di mining potrei rivenderla a loro domani e loro la rivenderebbero a qualcun altro, senza schiedeermi assolutamente nulla di cosa ci ho fatto con la scheda
ma a quel punto non hai la garanzia del produttore della vga?

beh di siti che hanno chiuso ce ne sono decine se sono anche famosi non è un segreto, taocomputer, prooko gli stockisti ecc ecc

Ci sono siti che erano sul mercato anche da più di 10 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro