StrixyRoG
Utente Attivo
- Reazioni
- 186
- Punteggio
- 45
Godoooo io per te ahahha
Appena riesco a trovare la white shoppp anche io
Ho paura però che venga annullato, ancora adesso è disponibile, e saranno passati almeno 10 minuti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godoooo io per te ahahha
Appena riesco a trovare la white shoppp anche io
In realtà non la trovo nemmeno quindi non credo vai tranq!Ho paura però che venga annullato, ancora adesso è disponibile, e saranno passati almeno 10 minuti...
per curiosità, a quanto l'hai presa?Aggiorniamo la situazione :D
![]()
Disponibilità dal 21 luglio che è poco però è la madon…..Non so se posso mettere il link, ma se copi incolli il titolo dovresti trovarla.
ASUS GF ROG-STRIX-RTX3080TI-O12G Gaming 12GB GDDR5 DPX3 HDMIX2
per curiosità, a quanto l'hai presa?
Molto bello, è la prima volta che vedo questo case, se ci fosse con la griglia anteriore invece che il vetro lo preferirei.intanto sprezzanrte del pericoloe approfittando del prime DAY ho preso questo case e pensiono il mio scandaloso TG5
Che ha un offerta allettante
Come si collega la VGA in quel modo, fuori dallo slot della MB, serve un connettore speciale?si sono tamarro, è più forte di me con ste minchiate di luci ahahaha
Oppure gli sfigati con la VGA bruciata, per fortuna avevo in un altro pc la GTS 250 che mi permette di usare il pc.Tu hai una 2080 Ti, puoi permetterti di aspettare, ma c'è tanta gente in giro con sistemi gaming con 1060/1070 o anche più vecchi con le 960/970 che avrebbe fatto l'upgrade quest'anno
Speriamo dai.Forse mi hanno spedito la 3080ti! Speriamo
Speriamo riesci a penderla.Sta a 1936, ma come ho scritto è ancora lì, annulleranno e via. In realtà io volevo quella a liquido e avevo piazzato l'ordine in Francia, poi però mi hanno scritto che il fornitore non riusciva a reperirla. Al massimo aspetterò quella se annullano.
Si però son troppi, decisamente troppi. Liquido di che tipo? Custom loop oppure AIO?Sta a 1976 euro, ma come ho scritto è ancora lì, annulleranno e via. In realtà io volevo quella a liquido e avevo piazzato l'ordine in Francia, poi però mi hanno scritto che il fornitore non riusciva a reperirla. Al massimo aspetterò quella se annullano.
Molto bello, è la prima volta che vedo questo case, se ci fosse con la griglia anteriore invece che il vetro lo preferirei.
Come si collega la VGA in quel modo, fuori dallo slot della MB, serve un connettore speciale?
Oppure gli sfigati con la VGA bruciata, per fortuna avevo in un altro pc la GTS 250 che mi permette di usare il pc.
Speriamo dai.
Speriamo riesci a penderla.
ECCOLA
1900 euro sono tantino pero la 3080 ti dovrebbe costare max 1200-1300 e sono anche troppi
se qualcuno la vuole però si può prendere
tra 3080 e 3080ti la differenza è davvero poca dipende come hai detto dalla differenza di prezzoTi do ragione, e tutto dipenderà da quanto riuscirò a vendere la 3080 Strix. Al massimo vedo un po' e poi decido, è stato un acquisto impulsivo e potrei ripensarci. Non mi andrebbe nemmeno di smenarci troppi soldi per la poca differenza tra 3080 e 3080 ti.
Si però son troppi, decisamente troppi. Liquido di che tipo? Custom loop oppure AIO?
Ci vuole una riser card e la predisposizione nel case per mettere la scheda video in verticale altrimenti ti basta un kit di conversione universale però devi avere i sette slot metallici del case che si aprono del tutto.
Prendo io la 3080 fammi sapere mi metto in coda ahahahTi do ragione, e tutto dipenderà da quanto riuscirò a vendere la 3080 Strix. Al massimo vedo un po' e poi decido, è stato un acquisto impulsivo e potrei ripensarci. Non mi andrebbe nemmeno di smenarci troppi soldi per la poca differenza tra 3080 e 3080 ti.
Prendo io la 3080 fammi sapere mi metto in coda ahahah