Air_
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,680
- Punteggio
- 148
Molto molto bella anche se non le preferisco le AIO piuttosto mando sotto liquidoLa versione è questa, e a quanto pare riesce ad andare anche più della 3090 in alcuni frangenti, ma in Italia non si trova, all'estero ci ho provato, ma alcuni non spediscono ed altri non danno date.
ROG Strix LC GeForce RTX 3080 Ti OC Edition 12GB GDDR6X | Graphics Card | ASUS HongKong
ROG Strix LC GeForce RTX™ 3080 Ti OC Edition 12GB GDDR6X reigns supreme by combining liquid cooling with the NVIDIA Ampere architecture.rog.asus.com
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho guardato e mi avevano già bloccato la cifra, quindi credo che sarebbe arrivata, ma ho dovuto usare la testa. Mi sono fatto due conti adesso e per perderci "poco" avrei dovuto vendere la 3080 a 1700 euro, quindi penso che non la prenderò. Andare a pagare troppa differenza non ha senso, sono già contento di sapere che avrei potuto comprarla :D Chiedo scusa per il post frettoloso, momento di pazzia :D
Capisco beh hai fatto bene. Considera che la 3080 ti va circa il 10% in più a volte anche meno del 10