UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
io non compro nulla, mandata da Inno3D al mio sito, passando prima qualche giorno per la redazione di Hardware Upgrade (trovi la loro comparativa con la Founders Edition online)
ah ok... capito

Ahem, no, HW Upgrade non lo apro per questioni di principio, anche se ero uno degli utenti storici e conoscevo il buon Corsini.

Ma sbaglio o Asus sulla linea 3080 è completamente ferma, non vedo niente in giro
in che senso ? Le TUF si trovavano anche da MediaWorld qualche tempo fa.

ah ok... capito

Ahem, no, HW Upgrade non lo apro per questioni di principio, anche se ero uno degli utenti storici e conoscevo il buon Corsini.

in che senso ? Le TUF si trovavano anche da MediaWorld qualche tempo fa.

Nel senso che le 3080 strix oc e non white e non, non si trova nulla

Vero, assolutamente vero. Io ripeto, la mia ROG Strix 3070 OC è slittata 2 volte, da febbraio.

@Air_ ha decisamente detto bene, cioè non è possibile una cosa del genere. Asus ha rallentato molto.

Ho dato uno sguardo veloce su dra*o.it e tipo la TUF 3080 OC non è nemmeno disponibile per i pre-ordini e addirittura la danno come arrivo in stock il 31/12.

Ultima modifica:
Vero, assolutamente vero. Io ripeto, la mia ROG Strix 3070 OC è slittata 2 volte, da febbraio.

@Air_ ha decisamente detto bene, cioè non è possibile una cosa del genere. Asus ha rallentato molto.

Ho dato uno sguardo veloce su dra*o.it e tipo la TUF 3080 OC non è nemmeno disponibile per i pre-ordini e addirittura la danno come arrivo in stock il 31/12.
Io l’ho notato perché non si trova da nessuna parte, zero proprio, forse solo da qualcuno che la tiene fuori prezzo massimo. Secondo me avranno problemi sulla produzione

Io l’ho notato perché non si trova da nessuna parte, zero proprio, forse solo da qualcuno che la tiene fuori prezzo massimo. Secondo me avranno problemi sulla produzione
disponibili con consegna domani:

1624478593893.webp
non cadete nell'errore di pensare che il mercato italiano sia rappresentativo...

@Max lo hanno eprseguitato ce lo siamo preso noi ?

Tom's la casa dei rifugiati
????

eccotela...

1624478750791.png
purtroppo non spediscono in Italia.
Ma in altri paesi sono disponibili decine di modelli.

Giusto per farti capire: non è un negozio solo che ce l'ha eh...
Ovunque...

1624478897269.webp

Aggiorniamo la situazione :D

3080-TI.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro