UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
io ho già un EVGA Supernova G3 750W nel mio PC (questo infatti va nel PC di mio figlio) e devo dire che mi sono sempre trovato bene con i loro prodotti.
A diversi colleghi ho assemblato PC usando PSU EVGA e schede video EVGA (specie le 2060 Super e 2070 Super) e si sono trovati sempre tutti bene. I prezzi poi non sono da fuori di testa come Asus ROG ad esempio.
Sono prodotti validi EVGA? Cioè onestamente parlando, a parte il prezzo, c’è differenza tra una custom e l’altra?

Tra una 3080 Msi, EVGA, Gigabyte e tutte le custom (prezzo lasciato da parte), c’è una differenza marcata o è solo marketing?

Io ancora non ho capito, che motivo avrebbe la EVGA di fare la XC3 e la FTW3, la MSi di dare la Gaming X e la Suprim X ecc. ecc. ?

In parole povere (da ignorante in materia che sono), vorrei sapere se sono stato un cogl***e a pagare una Strix 3070 lisca 999€? ?

in questo momento Amazon non è il posto giusto per prendere schede video. Sono lenti con gli approvvigionamenti e quindi hanno ancora poche disponibilità.
Nei negozi online le schede stanno arrivando.
I prezzi sono ancora alti, ma il negozio olandese dove mi rifornisco io oggi ha tipo 15 Ampere disponibili con consegna domani (non 15 schede, ma 15 MODELLI DIVERSI disponibili !) ed almeno 6/7 radeon RDNA2.
Così anche in germania e Belgio.
La situazione sta cambiando.

Certo i prezzi sono ancora alti, scordatevi il MSRP, ma c'è scelta.

Sono prodotti validi EVGA? Cioè onestamente parlando, a parte il prezzo, c’è differenza tra una custom e l’altra?

Tra una 3080 Msi, EVGA, Gigabyte e tutte le custom (prezzo lasciato da parte), c’è una differenza marcata o è solo marketing?

Io ancora non ho capito, che motivo avrebbe la EVGA di fare la XC3 e la FTW3, la MSi di dare la Gaming X e la Suprim X ecc. ecc. ?

In parole povere (da ignorante in materia che sono), vorrei sapere se sono stato un cogl***e a pagare una Strix 3070 lisca 999€? ?
questo video può aiutarti:

riguarda solo le 3080 ma c'è un analisi simile per le 3070.
Ci sono differenze anche non da poco tra le diverse custom.

EVGA è un ottimo marchio, ma propone diversi modelli che coprono più fasce.

questo video può aiutarti:

riguarda solo le 3080 ma c'è un analisi simile per le 3070.
Ci sono differenze anche non da poco tra le diverse custom.

EVGA è un ottimo marchio, ma propone diversi modelli che coprono più fasce.
Ho visto il video, c’è proprio un oceano tra una custom e l’altra. ?

Come tutto tondo consiglia la TUF come temperature (61° a 39db), margine di OC, VRM e accessibilità monetaria.

Poi le EVGA a liquido sono le prime della lista. Inno3D l’avevo già sentita, ma mai avevo visto dati alla mano, sono ben piazzate pure quelle, a parte 1 modello che è ultimo in classifica.

Molto chiaro ed esaustivo come video. ?

già ci sono prove che stanno portando le axziende in Quebeck o in nord America
vero, miami ha già messo a disposizione un sacco di spazio (hanno una bella centrale nucleare da spremere)
kazakistan sta diventando una buna meta per miner
stanno già spedendo con aerei container alcuni, daltronde ogni btc estratto costa sui 9500k, lo vendi al doppio, quindi ogni giorno di off gli costa un sacco
il paraguay vuole mettere btc moneta locale e offre spazio anche lui

in ogni caso ragazzi, sono solo ant miner et simila, non ci sono più le grosse mining farm di GPU, sono tutte sul BTC

Ho visto il video, c’è proprio un oceano tra una custom e l’altra. ?

Come tutto tondo consiglia la TUF come temperature (61° a 39db), margine di OC, VRM e accessibilità monetaria.

Poi le EVGA a liquido sono le prime della lista. Inno3D l’avevo già sentita, ma mai avevo visto dati alla mano, sono ben piazzate pure quelle, a parte 1 modello che è ultimo in classifica.

Molto chiaro ed esaustivo come video. ?
si, le TUF sono venute fuori proprio bene. In realtà mettono anche in imbarazzo le Strix, che costano inutilmente molto di più (pur essendo sempre buone eh).

Quelle che sono proprio da evitare sono le MSI Ventus, costruite proprio al risparmio.

mi appena arrivata anche l'ultima serie 3000, la RTX 3070 Ti, confermo che anche li è operativo fin da subito l'LHR, una prova velocissima, siamo sui 38MH/s tutto a default... :)

mi appena arrivata anche l'ultima serie 3000, la RTX 3070 Ti, confermo che anche li è operativo fin da subito l'LHR, una prova velocissima, siamo sui 38MH/s tutto a default... :)

ma perché una 3070 Ti ? è il prodotto meno sensato di tutti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro