sicuramente scenderanno però vorrei cercare di non perdere troppi soldi nel cambio ed evitare di svendere la mia scheda videosu amazon ci stanno ancora però a prezzi esorbitanti... può essere che visto che nessuno le compra scenderanno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuramente scenderanno però vorrei cercare di non perdere troppi soldi nel cambio ed evitare di svendere la mia scheda videosu amazon ci stanno ancora però a prezzi esorbitanti... può essere che visto che nessuno le compra scenderanno
beh si anche questo è vero... purtroppo le custom sono partite a prezzi assurdisicuramente scenderanno però vorrei cercare di non perdere troppi soldi nel cambio ed evitare di svendere la mia scheda video
Sono prodotti validi EVGA? Cioè onestamente parlando, a parte il prezzo, c’è differenza tra una custom e l’altra?io ho già un EVGA Supernova G3 750W nel mio PC (questo infatti va nel PC di mio figlio) e devo dire che mi sono sempre trovato bene con i loro prodotti.
A diversi colleghi ho assemblato PC usando PSU EVGA e schede video EVGA (specie le 2060 Super e 2070 Super) e si sono trovati sempre tutti bene. I prezzi poi non sono da fuori di testa come Asus ROG ad esempio.
questo video può aiutarti:Sono prodotti validi EVGA? Cioè onestamente parlando, a parte il prezzo, c’è differenza tra una custom e l’altra?
Tra una 3080 Msi, EVGA, Gigabyte e tutte le custom (prezzo lasciato da parte), c’è una differenza marcata o è solo marketing?
Io ancora non ho capito, che motivo avrebbe la EVGA di fare la XC3 e la FTW3, la MSi di dare la Gaming X e la Suprim X ecc. ecc. ?
In parole povere (da ignorante in materia che sono), vorrei sapere se sono stato un cogl***e a pagare una Strix 3070 lisca 999€? ?
Ho visto il video, c’è proprio un oceano tra una custom e l’altra. ?questo video può aiutarti:
riguarda solo le 3080 ma c'è un analisi simile per le 3070.
Ci sono differenze anche non da poco tra le diverse custom.
EVGA è un ottimo marchio, ma propone diversi modelli che coprono più fasce.
vero, miami ha già messo a disposizione un sacco di spazio (hanno una bella centrale nucleare da spremere)già ci sono prove che stanno portando le axziende in Quebeck o in nord America
si, le TUF sono venute fuori proprio bene. In realtà mettono anche in imbarazzo le Strix, che costano inutilmente molto di più (pur essendo sempre buone eh).Ho visto il video, c’è proprio un oceano tra una custom e l’altra. ?
Come tutto tondo consiglia la TUF come temperature (61° a 39db), margine di OC, VRM e accessibilità monetaria.
Poi le EVGA a liquido sono le prime della lista. Inno3D l’avevo già sentita, ma mai avevo visto dati alla mano, sono ben piazzate pure quelle, a parte 1 modello che è ultimo in classifica.
Molto chiaro ed esaustivo come video. ?
ma perché una 3070 Ti ? è il prodotto meno sensato di tutti...
no intendevo chiedere perché hai comprato una 3070 Ti ?in che senso perchè??? per mining dici?
ho solo postato una prova in mining che mostra che LHR funziona per fortuna, come avevo fatto con la 3080Ti appena arrivata...
no intendevo chiedere perché hai comprato una 3070 Ti ?