UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
beh lo scherzetto mi è costato 350€ ... ma a dirla tutta adesso ho nel case la scheda video che volevo sin dal principio e sono contento.
Poi ho avuto fortuna perché ho trovato un offerta in cui mi hanno regalato anche una PSU 850W di buona qualità (che mi serviva per il PC di mio figlio), quindi il prezzo reale è più basso di almeno un 120/130€:

Non ho mai avuto nulla di EVGA, ma non per scelta personale o cosa, per il semplice fatto che non trovo mai nulla.

Verso dicembre 2020, quando c’era carenza di PSU, trovai un EVGA 850w gold su Amazon Spagna (venduto e spedito da loro, oltretutto).

Il tempo di metterlo nel carrello e durante la procedura di acquisto me l’hanno trombato alla grande.

Secondo me è qualche punizione divina, questo fatto che io non debba riuscire ad avere prodotti EVGA. ?

Non ho mai avuto nulla di EVGA, ma non per scelta personale o cosa, per il semplice fatto che non trovo mai nulla.

Verso dicembre 2020, quando c’era carenza di PSU, trovai un EVGA 850w gold su Amazon Spagna (venduto e spedito da loro, oltretutto).

Il tempo di metterlo nel carrello e durante la procedura di acquisto me l’hanno trombato alla grande.

Secondo me è qualche punizione divina, questo fatto che io non debba riuscire ad avere prodotti EVGA. ?
io ho già un EVGA Supernova G3 750W nel mio PC (questo infatti va nel PC di mio figlio) e devo dire che mi sono sempre trovato bene con i loro prodotti.
A diversi colleghi ho assemblato PC usando PSU EVGA e schede video EVGA (specie le 2060 Super e 2070 Super) e si sono trovati sempre tutti bene. I prezzi poi non sono da fuori di testa come Asus ROG ad esempio.

si, e ci hanno messo un modello decente di PSU. Non il loro top, ma un modello senza dubbio idoneo a quella scheda.

è sempre una buona offerta quella, un tempo avevano fatto anche la combo vga+psu+adatattatore powerlink...
a riguardo sarebbe bello se ne proponessero qualche nuovo modello, era comodo ed anche bello a vedersi

Te devi guardare i picchi di hw infoooooo

Lonscreen e stato fatto subito dopo il termine di port royale con scheda in raffreddamento!!! E temp in discesa ovviamente...
ho scritto a zotac per chiedere se avevano effettuato modifiche ''interne'' alla 3080 amp holo..non ha risposto ma hanno scritto questo. ergo sono almeno di 25-30° nei limiti

Allegati

• Screenshot_20210623-153017_Email.webp
    Screenshot_20210623-153017_Email.webp
    148.9 KB · Visualizzazioni: 27
Il 21 maggio ero riuscito a prendere la tuf uscita su mediaworld a quel prezzo, purtroppo era finita e mi hanno proposto questo scambio allo stesso prezzo
Beato te! io sono riuscito a marzo a comprare una 3070 della zotac a poco meno di 800 che è un buon prezzo però ultimamente mi sono fatto abbastanza ingolosire dalle 3080 ti appena uscite e vorrei vendere la mia 3070 per passare a quella

Beato te! io sono riuscito a marzo a comprare una 3070 della zotac a poco meno di 800 che è un buon prezzo però ultimamente mi sono fatto abbastanza ingolosire dalle 3080 ti appena uscite e vorrei vendere la mia 3070 per passare a quella
su amazon ci stanno ancora però a prezzi esorbitanti... può essere che visto che nessuno le compra scenderanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro