purtroppo no, sto a Varese, un pochettino lontanuccio, ma se ti vuoi fare una scappata te tra le montagne la mia porta è sempre aperta... :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quoto, che poi ormai da qualche gen a questa parte è la cosa migliore da fare a prescindere, ne guadagni non solo in temp, ma anche in stabilità delle frequenze, riduci i tagli ecc
pure io che sto a liquido è la prima cosa che ho fatto, una bella curva in undervolt e vivo felice, anche perchè cmq nel loop io ho un procio venuto dall'inferno in overclock (7980XE)
se cambi pasta ti consiglierei una liquid metal, tipo la coolaboratory liquid pro oppure la thermal grizzly conductonaut, recuperi diversi gradi, ma in tal caso è consigliabile proteggere le componenti attorno al die della gpu, puoi usare anche del nastro kapton come ho fatto io, senza andare di smalto trasparente per unghie ecc... così:
se invece preferisci una pasta normale ti consiglio la Gelid Extreme oppure la Thermalright TF8 che è una bomba, per l'applicazione viste le dimensioni del die è preferibile il classico metodo ad "x" oppure a "+" e poi lasciar fare il resto alla pressione esercitata dal dissipatore di calore...
sono delle bombe le Arctic, fanno anche il pacchetto famiglia da 5pz praticamente a costo regalo (mi pare sui 25€), hanno una buonissima pressione statica, ai livelli di modelli ben più costosi e sono silenziose ed anche belle robuste e ben costruite... :)