Io aspetto ancora i test a Stock con ventola a Stock. Fino a quel giorno per me scusate ma sono chiacchiere. Inoltre non imformano bene sulle reali caratteristiche della scheda.guarda non rispondo a tutti gli spezzettamenti che hai fatto solo perche non cio voglia. puoi innervosirti quanto ti pare ma se deve parlare solo GENTE REFERENZIATA allora tu sei il primo che deve stare muto. Chi sei? MAX del forum di tom's hardware? e quindi? sei certificato da nvidia a zotac o chi c***o ti pare a dire una cosa o un altra di una GPU?
te lo dico io: NO, non sei NESSUNO. sei un utente come me e tutti gli altri che riporta la sua opinione, PUNTO. quello che dici tu vale come quello che dico io. quindi tu a me non puoi dirmi che non sono referenziato perche manco tu lo sei.
POI
se qua deve parlare SOLO GENTE REFERENZIATA il forum dovrebbe chiudere prima di subito. Guardiamo solo le prove di quei 3-4 personaggi REFERENZIATI e bona. ma che discorsi sono?
cosa serve il forum se secondo te dobbiamo solo stare a sentire quei 4 personaggi (pagati per dire certe cose (ma questo è un altro discorso)) ??? no fammi capire. se uno ti posta i dati diversi dal PUNTO DI RIFERIMENTO MONDIALE no non va bene.. non sei referenziato quindi stai dicendo cavolate...
siamo alla frutta.
Sei un mod. vedi di risparmiarti certe uscite. Che per me conti come tutti gli altri. CHE SIA CHIARO.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
guarda, tu puoi andare a cercare i forum anche scritti sulla luna per quel che mi riguarda. io ti sto dando dei dati della mia prima zotac. oggettivi. poi tu metti in dubbio i miei dati perche non referenziato. la discussione la possiamo gia chiuederla qua guarda. parlo con chi si mette in dubbio non con chi legge pareri di gente che magari la usa in un case chiuso fuori casa sotto 40 gradi (es. post reddit che l hai menata 4 pagine). COSA NE SAI IN FONDO..MICA SONO REFERENZIATI.??????
ps: non mi rode proprio niente visto che ho non una, ma ben 2 3080 e me le sto proprio godendo a differenza di molti altri utenti che purtroppo non riescono a prenderla. guarda un po. invece mi sembri piu tu che hai avuto una zotac fallata (o che l'hai rotta tu a questo punto chi lo sa?non sei referenziato..) e stai sfogando la rabbia per questa cosa spiacevole in malo modo nel forum...?