UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Beh in alcuni game sta sopra ed ha 12gb invece che 8 e comunque lo so sarebbe meglio aspettare infatti sono combattuto

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Per quanto riguarda la vram si infatti ho specificato in ambito game sono uguali. Perché li non servono assolutamente più di 8 gb in 1440p(che e la risoluzione a cui penso giocherai).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La 2080 Ti va come una 3070... usata a 950€ è davvero un prezzo da rapina ?
Cioè quello è il prezzo di una 3080 nuova !
Si Max però i prezzi a cui fai riferimento tu sono quelli di vari mesi fa e che sono durati molto poco tempo. Purtroppo non sono più quelli i prezzi oggi. Se vuoi la scheda subito e non provare (cosa quasi impossibile) a prenderla su Amazon venduta e spedita da loro una 3070 la paghi anche molto di più di 950 euro. Ahimè e questa la situazione. Poi giustamente ognuno fa come vuole

La 2080 Ti va come una 3070... usata a 950€ è davvero un prezzo da rapina
Cioè quello è il prezzo di una 3080 nuova !
È ancora in garanzia e considerando che ora come ora a quella cifra se sei fortunato ci prendi una 3060 non è poi così malvagio.
Le 3080 a novembre le potevi prendere a quella cifra ora ci vogliono 1800/2000€ chissà ancora per quanto

Per quanto riguarda la vram si infatti ho specificato in ambito game sono uguali. Perché li non servono assolutamente più di 8 gb in 1440p(che e la risoluzione a cui penso giocherai).

Si Max però i prezzi a cui fai riferimento tu sono quelli di vari mesi fa e che sono durati molto poco tempo. Purtroppo non sono più quelli i prezzi oggi. Se vuoi la scheda subito e non provare (cosa quasi impossibile) a prenderla su Amazon venduta e spedita da loro una 3070 la paghi anche molto di più di 950 euro. Ahimè e questa la situazione. Poi giustamente ognuno fa come vuole

È ancora in garanzia e considerando che ora come ora a quella cifra se sei fortunato ci prendi una 3060 non è poi così malvagio.
Le 3080 a novembre le potevi prendere a quella cifra ora ci vogliono 1800/2000€ chissà ancora per quanto

Gioco in 3440x1440 e con la mia 1080 comincio a faticare non poco su cyberpunk 2077( che non dovrebbe essere preso come riferimento) faccio 20/25 fps

Si il mercato è impazzito, però non dimentichiamoci che le 3080 dovrebbero costare 800€.

I 950/1000€ erano già un prezzo pompato. I 1800€ euro di oggi non sono un prezzo, sono un furto ed a quel prezzo si lasciano sullo scaffale.

Gioco in 3440x1440 e con la mia 1080 comincio a faticare non poco su cyberpunk 2077( che non dovrebbe essere preso come riferimento) faccio 20/25 fps

Eh si, la 1080 è stata un buon prodotto negli ultimi anni, ed in FHD ancora si difende, ma in QHD ormai è inadeguata (non solo CP2077... anche Valhalla la mette in crisi).

Si il mercato è impazzito, però non dimentichiamoci che le 3080 dovrebbero costare 800€.

I 950/1000€ erano già un prezzo pompato. I 1800€ euro di oggi non sono un prezzo, sono un furto ed a quel prezzo si lasciano sullo scaffale.
in realtà quei prezzi sono bassi. Se si cerca una RTX 3080 singola (senza prendere pc intero) si trova da più di 2400 euro. Ormai ne ho viste alcune vicine a 3000, solo negozi normali. Prezzi più bassi sono solitamente per schede esaurite o siti da aggiornare

E invece secondo me te lo devi pro dimenticare quel prezzo. Non ci sarà mai più. Faranno in tempo a uscire nuove gen prima che il prezzo possa scendere di nuovo a quello.

Sbaglio o oggi non è arrivata nessuna notifica sulle 3070/3080? (tranne dei soliti venditori fake su .it o .fr)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro