Per quanto riguarda la vram si infatti ho specificato in ambito game sono uguali. Perché li non servono assolutamente più di 8 gb in 1440p(che e la risoluzione a cui penso giocherai).Beh in alcuni game sta sopra ed ha 12gb invece che 8 e comunque lo so sarebbe meglio aspettare infatti sono combattuto
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si Max però i prezzi a cui fai riferimento tu sono quelli di vari mesi fa e che sono durati molto poco tempo. Purtroppo non sono più quelli i prezzi oggi. Se vuoi la scheda subito e non provare (cosa quasi impossibile) a prenderla su Amazon venduta e spedita da loro una 3070 la paghi anche molto di più di 950 euro. Ahimè e questa la situazione. Poi giustamente ognuno fa come vuoleLa 2080 Ti va come una 3070... usata a 950€ è davvero un prezzo da rapina ?
Cioè quello è il prezzo di una 3080 nuova !
È ancora in garanzia e considerando che ora come ora a quella cifra se sei fortunato ci prendi una 3060 non è poi così malvagio.La 2080 Ti va come una 3070... usata a 950€ è davvero un prezzo da rapina
Cioè quello è il prezzo di una 3080 nuova !
Le 3080 a novembre le potevi prendere a quella cifra ora ci vogliono 1800/2000€ chissà ancora per quanto
Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum