UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
mi spiace ma la scheda video è un elemento dtroppo importante pe lasciarlo al caso, il discorso garanzia è motloo legato al produttore, alcuni produttori richioedono al fattura e se non è a nome tuo potrebbero succedere davvero storie.

Non dovrebbe essere così perchè la gaarnzia dovrebbe seguiore il bene e non il proprietario, ma non è detto che poi sia semplice farla valere se l'acquirente originario è un altro.

Poi a quella cifra una 3070 usata è folle

Ragazzi c'`e poco da afre si deve attendere e basta

Dopo che spendi quella cifra ci manca solo che non ti passa in garanzia per qualsiasi motivo.
Sai che tranva che prendi ?

mi spiace ma la scheda video è un elemento dtroppo importante pe lasciarlo al caso, il discorso garanzia è motloo legato al produttore, alcuni produttori richioedono al fattura e se non è a nome tuo potrebbero succedere davvero storie.

Non dovrebbe essere così perchè la gaarnzia dovrebbe seguiore il bene e non il proprietario, ma non è detto che poi sia semplice farla valere se l'acquirente originario è un altro.

Poi a quella cifra una 3070 usata è folle

Ragazzi c'`e poco da afre si deve attendere e basta
Hai perfettamente ragione

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ovvio che devi stare davanti al pc. Se speri di prenderla controllando il sito una volta ogni tanto non c'è speranza.
Basta usare distill......non servono bot od altro.
Aggiungerei che non bisogna aver un caxxo da fare tutto il giorno e una serva che ti fa da mangiare...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Aggiungerei che non bisogna aver un caxxo da fare tutto il giorno e una serva che ti fa da mangiare...

Ma non direi. Io lavoro 8 ore al giorno, 2 ore al giorno le passo in mezzo al traffico per andare e tornare da lavoro, preparo la cena quando torno a casa, sto con la mia famiglia e tante altre cose.
Certo faccio un lavoro che ogni tanto mi permette di stare al pc e sicuramente mi da vantaggio rispetto a chi magari fa una lavoro diverso.
Pero le schede le ho sempre trovate. Non su ebay, non su subito ma solo da shop online italiani.
Ho preso varie 3070 e due 3080. E ai prezzi che ho postato sopra.

Non potete stare al pc? Scaricatevi Distill per smartphone e avete risolto.
Poi se non vi sta bene sbattervi per trovare la scheda che tanto desiderate avere è un altro problema.

Certo se aspettate che si acquistino da sole e si spediscano ai Vs domicili la vedo dura ?

Il bello verrà quando alzeranno le specifiche minime dei giochi , e poche persone possiedono queste schede dopo hai giochi tripla AAA ci giocheranno solo YouTuber e recensori...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Infatti resto bloccato a quello che ho (software e hardware), per ora tengo il mio PC con i videogame che supporta, pazienza. Ci soffro perché sono pazzo per il PC ed in passato ho speso cifre che per i tempi che erano potevano anche essere abbastanza alte, ma ora sarei proprio un folle (crescendo forse ho messo anche un pochino di giudizio chissà ? ), chi può permettersi di spendere 2000€ o più per una scheda video, buon per lui/lei, non mi sento di dire che faccia bene oppure male.

Ma non direi. Io lavoro 8 ore al giorno, 2 ore al giorno le passo in mezzo al traffico per andare e tornare da lavoro, preparo la cena quando torno a casa, sto con la mia famiglia e tante altre cose.
Certo faccio un lavoro che ogni tanto mi permette di stare al pc e sicuramente mi da vantaggio rispetto a chi magari fa una lavoro diverso.
Pero le schede le ho sempre trovate. Non su ebay, non su subito ma solo da shop online italiani.

Poi se non vi sta bene sbattervi per trovare la scheda che tanto desiderate avere è un altro problema.

Certo se aspettate che si acquistino da sole e si spediscano ai Vs domicili la vedo dura
Io non ho la possibilità di stare davanti al PC ma controllo praticamente ogni ora su smartphone :
Amazon, EPrice, Drako,ak,next,eBay, subito + quelli su Roma e non becco mai una cippa.

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Certo se aspettate che si acquistino da sole e si spediscano ai Vs domicili la vedo dura
Io ho usato distill, bot s quant'altrp senza riuscire a prendere nulla a quei prezzi, forse dipende anche dal fatto che chi sta in città e avvantaggiato da connessioni più veloci rispetto chi abita in provincia? Non so, so solo che quando mi arrivano le notifiche la scheda è già stata fumata e ti garantisco che io al pc e col cellulare ci passo tanto tempo e rispondo velocemente alle segnalazioni. Oppure sarà questione duifortuna, boh...

La mia opinione è sempre quella di aspettare l'estate, sicuramente molta gente potendo uscire di casa perderà interesse.
Non dico che ci sarà una grande disponibilità, ma dovrebbe essere maggiore.

In oltre dovrebbero arrivare a breve sul mercato nuovamente le 3080 e l'uscita tra qualche mese (speriamo) di 3070/80 Ti
I prezzi resteranno altissimi, presumibilmente fino a fine anno e oltre.

Raga mi ha appena chiamato nexth.. Arrivata la mia 3080 msi suprime a 1359..preordinata non so quanti mesi fa. Presa. Molto? Poco? Dipende. Di certo tra le top di gamma. Attendo corriere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro