UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
Il bello verrà quando alzeranno le specifiche minime dei giochi , e poche persone possiedono queste schede dopo hai giochi tripla AAA ci giocheranno solo YouTuber e recensori...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Rega purtroppo c’e gente che le compra e non sono nemmeno pochi.
Un mio amico assembla come lavoretto secondario e vi dico che sono molti quelli che spendono cifre assurde per una 3080 per esempio.

Quindi non credo proprio che caleranno i prezzi perche piu di qualcuno e’ rimasto senza gpu.

E la realta lo dimostra. Siamo quasi a giugno e la situazione e’ sempre la stessa pur essendoci, rispetto a mesi fa, qualcosa in piu a livello di disponibilita.

Io ho rinunciato, ho rimandato indietro tutti i componenti che avevo già acquistato prima che scadessero i termini. Per la nuova build a questo punto se ne riparlera una volta che questo delirio sarà finito e la situazione sarà tornata normale. Mi resta sul collo soltanto il case purtroppo, non so se tenerlo o metterlo in vendita.

Rega purtroppo c’e gente che le compra e non sono nemmeno pochi.
Un mio amico assembla come lavoretto secondario e vi dico che sono molti quelli che spendono cifre assurde per una 3080 per esempio.

Quindi non credo proprio che caleranno i prezzi perche piu di qualcuno e’ rimasto senza gpu.

E la realta lo dimostra. Siamo quasi a giugno e la situazione e’ sempre la stessa pur essendoci, rispetto a mesi fa, qualcosa in piu a livello di disponibilita.
Io di certo non seguo le masse è proprio cosi che si prendono le fregature ossia seguendo la massa, adesso chi aveva una gtx serie 1000 non ha fatto il salto alla serie 2000 perchè qualcuno diceva che non ne valeva la pena e si doveva aspettare la serie 3000..

? ? ? ? ? ?
?????????
????????????

Ora questi signori vanno a piangere sui forum che non ci sono schede oppure hanno sborsato 1000 euro per una 3070 e vanno in giro a convincere\convincersi gli altri che hanno fatto bene....??

Le schede riabbasseranno di prezzo è matematico i governi ci daranno più liberta e la gente inizierà ad uscire ed a non pensare alle schede video, a quel punto riappariranno belle offerte ed io mi riprenderò un'altra scheda al prezzo basso, non ho fretta non mi corre dietro nessuno...

Ah guarda, per me possono piangere fino all'anno prossimo.
Io ho le mie due 3080. Possono anche spellarsi vivi non me ne frega niente.

E cmq vi dico.

Le 3080 a 1000 euro si trovano
Le 3070 a 800 euro si trovano
Le 3060 a 580 euro si trovano

Poi ovviamente non sono i prezzi che c'erano al lancio.
Chi compra a 1600/2000 euro si vede che ha soldi da buttare e non ha pazienza.

Ah guarda, per me possono piangere fino all'anno prossimo.
Io ho le mie due 3080. Possono anche spellarsi vivi non me ne frega niente.

E cmq vi dico.

Le 3080 a 1000 euro si trovano
Le 3070 a 800 euro si trovano
Le 3060 a 580 euro si trovano

Poi ovviamente non sono i prezzi che c'erano al lancio.
Chi compra a 1600/2000 euro si vede che ha soldi da buttare e non ha pazienza.
Se mi dici dove io è da 2 mesi che cerco e il massimo che ho trovato è oggi una rtx 3070 a 950€ tra l'altro pure una zotac twin edge che no mi fa impazzire, non riesco a trovare di meglio!!!
Una 3080 a 1000€ ci metterei la firma

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se mi dici dove io è da 2 mesi che cerco e il massimo che ho trovato è oggi una rtx 3070 a 950€ tra l'altro pure una zotac twin edge che no mi fa impazzire, non riesco a trovare di meglio!!!
Una 3080 a 1000€ ci metterei la firma

le trovi se inizi a scandagliare tutti gli shop con i bot da palermo a stoccolma 24h su 24h senza andare al lavoro ?

le trovi se inizi a scandagliare tutti gli shop con i bot da palermo a stoccolma 24h su 24h senza andare al lavoro ?

Ovvio che devi stare davanti al pc. Se speri di prenderla controllando il sito una volta ogni tanto non c'è speranza.
Basta usare distill......non servono bot od altro.

Ragazzi una domanda sono in trattativa per una rtx 3070 twin edge a 950€ però il tizio in questione non mi vuole rilasciare la fattura perché contenente i suoi dati personali, mi ha detto di registrarla sul sito zotac per fare partire la garanzia con loro, vi risulta?

io ti direi di non comrpare schede usate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro