Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ci ho fatto caso infatti quella era l'unica venduta da aamzonE’ pieno di 3070 a 900 euro ma sono tutte scam. Discord sta suonando in continuazione ma non comprate.
Oggi amazon.de mi ha annullato l'ordine della msi 3080 a 1070€ per mancata disponibilità, non c'è nulla da fare giusto?![]()
Oggi amazon.de mi ha annullato l'ordine della msi 3080 a 1070€ per mancata disponibilità, non c'è nulla da fare giusto?![]()
La mia presa circa una settimana fa, poco fa mi è arrivata la mail di annullamento???Stanno per fare lo stesso con me allora. Ho una Msi 3080 presa su Amazon Es da circa due mesi. Ancora in attesa di spedizione![]()
Azz mi dispiace...Oggi amazon.de mi ha annullato l'ordine della msi 3080 a 1070€ per mancata disponibilità, non c'è nulla da fare giusto???
Si lo so. La mia era venduta e spedita da Amazon. Mi hanno inviato una mail dove si scusavano per la mancata disponibilità ecc... E ora non c'è più neanche l'ordinePurtoppo durante il fine settimana e a volte anche in mezzo ci sono scammers che tentano di truffare.
E'piuttosto faciel riconoscerli, basta vedere i feedback o la vetrina nel negozio per rendersene conto, non acquistate da loro e fatelo solo se il venditore è noto (ce ne sono di storici) o è almeno spedizione amazon
purtroppo succede anche quello, quando ci sono questio ordini si basano su una disponibilità presunata che potrebbe anche venire meno per =chè in quel caso i click e gli ordini hanno superato la disponibiltià effettivaSi lo so. La mia era venduta e spedita da Amazon. Mi hanno inviato una mail dove si scusavano per la mancata disponibilità ecc... E ora non c'è più neanche l'ordine
Si infatti mi sembrava strano che fossi riuscito a prenderla, perché dava 1 sola disponibile.purtroppo succede anche quello, quando ci sono questio ordini si basano su una disponibilità presunata che potrebbe anche venire meno per =chè in quel caso i click e gli ordini hanno superato la disponibiltià effettiva
Purtroppo queste schede hannof atto uscire fuori di testa un pò tutti
Che bellezza. Finalmente ho finito di assemblare il loop.....non mi pare vero di avere la Gpu a 26 gradi in Idle e max 56 gradi dopo 2 ore di Metro.
So felice come i bambini. ? ?