UFFICIALE Nvidia RTX Ampere (RTX 3000)

Pubblicità
E’ pieno di 3070 a 900 euro ma sono tutte scam. Discord sta suonando in continuazione ma non comprate.
si ci ho fatto caso infatti quella era l'unica venduta da aamzon

Ma se la sono fumata in 2 millisecondi

Ci ho rpovato pure io a metterla nel carrello 10 volte macchè

Incredibile come amazon non prenda provvedimenti lol

Ho visto lo stesso venditore anche su un monitor 4k 144hz della lg, quindi diciamo sta "operando" in tutto il settore gaming

Stanno per fare lo stesso con me allora. Ho una Msi 3080 presa su Amazon Es da circa due mesi. Ancora in attesa di spedizione
La mia presa circa una settimana fa, poco fa mi è arrivata la mail di annullamento???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma non possono tenere l'ordine fino a quando gli arrivano altre schede?

Ultima modifica:
Purtoppo durante il fine settimana e a volte anche in mezzo ci sono scammers che tentano di truffare.

E'piuttosto faciel riconoscerli, basta vedere i feedback o la vetrina nel negozio per rendersene conto, non acquistate da loro e fatelo solo se il venditore è noto (ce ne sono di storici) o è almeno spedizione amazon

Purtoppo durante il fine settimana e a volte anche in mezzo ci sono scammers che tentano di truffare.

E'piuttosto faciel riconoscerli, basta vedere i feedback o la vetrina nel negozio per rendersene conto, non acquistate da loro e fatelo solo se il venditore è noto (ce ne sono di storici) o è almeno spedizione amazon
Si lo so. La mia era venduta e spedita da Amazon. Mi hanno inviato una mail dove si scusavano per la mancata disponibilità ecc... E ora non c'è più neanche l'ordine

Si lo so. La mia era venduta e spedita da Amazon. Mi hanno inviato una mail dove si scusavano per la mancata disponibilità ecc... E ora non c'è più neanche l'ordine
purtroppo succede anche quello, quando ci sono questio ordini si basano su una disponibilità presunata che potrebbe anche venire meno per =chè in quel caso i click e gli ordini hanno superato la disponibiltià effettiva

Purtroppo queste schede hannof atto uscire fuori di testa un pò tutti

purtroppo succede anche quello, quando ci sono questio ordini si basano su una disponibilità presunata che potrebbe anche venire meno per =chè in quel caso i click e gli ordini hanno superato la disponibiltià effettiva

Purtroppo queste schede hannof atto uscire fuori di testa un pò tutti
Si infatti mi sembrava strano che fossi riuscito a prenderla, perché dava 1 sola disponibile.

Che bellezza. Finalmente ho finito di assemblare il loop.....non mi pare vero di avere la Gpu a 26 gradi in Idle e max 56 gradi dopo 2 ore di Metro.
So felice come i bambini. ? ?

Che bellezza. Finalmente ho finito di assemblare il loop.....non mi pare vero di avere la Gpu a 26 gradi in Idle e max 56 gradi dopo 2 ore di Metro.
So felice come i bambini. ? ?

Nonostante tutto ho un problema adesso.
Ho montato anche il secondo monitor in verticale.
Al momento di aprire Metro per ricominciare a giocare mi fa questo problema. Praticamente il gioco si avvia e poi lo schermo principale diventa tutto nero mentre la musica continua ad andare.
Poi di botto mi esce al desktop.

Cosa puo' essere secondo voi?

Ho un Lg 34 Gn850 e un Lg 27 GL650. Entrambi collegati in DP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro