- Reazioni
- 35,484
- Punteggio
- 253
quiello che ci fai con una scheda dipende dalla necessità che haiNon ho capito … Ci fai solo due anni tu ? Io ho la 980 ti da 5 anni .. non so tu quanto ci fai con una scheda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E si io ci faccio 2 anni perchè appena esce una nuova serie la prendo ho fatto sempre cosi`
Ma pagare quelle cifre è folel anch per me e dovrebbe esserlo per chiunque il prezzo non lo facico io lo fa il mercato, ovviamente ed è giusto così
Se puoi pemrettertela a quiel prezzo bene ma non fai una cosa "giusta"perhè una 3080 non vale quelle cifre e qualndo questa fllia finirà e ti assicuro che finisce la scheda svaluterà del 90% in poco tempo
E non durerà 5 anni
Su Pc le VGA durano davvero di media 2-3 anni poi sono surclassate dalla serie successiva che tu poi ti accontenti e ci faccia di più per dioverse ragioni è un altro paio di mancihe ma se vediamo tecnicamente prendere una scehda al di sopra delle proprie neccessità perchè cosi`"dura di più"non è tanto saggio.
Puoi prendere una scheda per le tue necessità e cambiarla ogni anno spendendo 1/3 alla fine hai speso uguale dopo 3 anni ma hai semrpe accesso alle nuove tecnologie, che nelle vecchie schede non mettono o eprchè non sono compatibili o per pure speculazioni commerciali.
Ultima modifica: